giovedì 20 febbraio 2014

Poltrone relax e poltrone massaggio

Poltrone relax, come scegliere il modello ideale.

Le poltrone relax sono complementi d’arredo dotate di caratteristiche uniche e specifiche create per soddisfare le esigenze pratiche e funzionali di qualsiasi utente.
Tino Mariani propone in vendita un ampia gamma di poltrone relax, massaggio, elettriche o manuali, elevabili, perfette per persone anziane o disabili perché dotate di un sistema elettrico di sollevamento che consente la messa in piedi della persona in totale autonomia e senza nessun sforzo.

Le tre linee principali di poltrone relax sono le seguenti:

Poltrone relax elevabili, poltrone relax manuali, poltrone relax massaggio.



Poltrone relax elevabili, alza persona, 100% made in Italy.

Le poltrone relax elevabili nascondo al proprio interno sistemi all’avanguardia, atti a garantire piacevoli momenti di relax e di confort per un rilassamento dinamico, sono un acquisto sicuro perché la garanzia e l’assistenza tecnica post-vendita è assicurata in tutte le regioni Italiane e anche all’estero, sono disponibili in diversi modelli personalizzabili con qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, eco pelle o microfibra anti macchia.
Queste poltrone relax sono dotate di un sistema di rilassamento innovativo e tecnologico: stando comodamente seduto sulla poltrona, la persona può calibrare l’inclinazione dello schienale e l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente, regolando millimetricamente la posizione relax fino ad raggiungere quella preferita. 
Il sistema lift, alza persona, di serie per tutte le poltrone elevabili Tino Mariani, permette di alzare da terra la poltrona relax e di mettere in piedi la persona evitando qualsiasi sforzo fisico.



Poltrone relax manuali, 100% made in Italy.

La nuova gamma di poltrone relax manuali in vendita da Tino Mariani nasce per un pubblico giovane e dinamico; le linee piacevoli e morbide, classiche e moderne e le dimensioni compatte  riescono a soddisfare le esigenze di stile e di arredo di chiunque.
L’azionamento del sistema relax avviene con una semplice pressione sullo schienale della poltrona ottenendo all’istante la prima posizione relax, chiamata anche posizione TV ( poggiapiedi aperto e schienale dritto ).
Un ulteriore pressione esercitata sulla poltrona permette di distendere al massimo la poltrona per raggiungere la così detta posizione letto ( poggiapiedi alzato e schienale reclinato ).

Le poltrone relax manuali Tino Mariani sono disponibili in qualsiasi genere di rivestimento e possono essere personalizzate nella scelta dei colori e delle sfumature tessili, proposte in un ampio campionario.



Poltrone relax massaggio, 100% made in Italy.

Le poltrone massaggio sono dotate i un sistema orbitale sferico che permette di massaggiare tutta la superficie interna dello schienale della poltrona.
Il massaggio costante ed omogeneo viene attivato tramite la pressione dei tasti posti sul telecomando in dotazione, dove può essere selezionato il programma personalizzato e localizzato ( massaggio cervicale e lombare ).
Le poltrone massaggianti offrono benefici effetti rilassanti e possono essere utilizzante anche nella versione poltrona relax elettrica a due motori.
Una vasta gamma di rivestimenti in tessuto, pelle o eco pelle è a disposizione del cliente che desidera personalizzare ed acquistare una vera poltrona relax dotata di un vero massaggio.

Dove trovare le poltrone relax e poltrone massaggio.

Tino Mariani mette a disposizione di tutti, la collezione completa di poltrone relax e poltrone massaggio in negozio a Lissone, online sul sito internet aziendale e sui principali social network ( profilo Pinterest Tino Mariani - profilo Facebook Tino Mariani - profilo Twitter Tino Mariani ).


I modelli offerti in vendita sono disponibili per l’acquisto diretto presso la sede di Lissone ed anche online tramite la richiesta personalizzata di un preventivo online.