Divano Violetta su misura



Realizzazione divano Violetta su misura a quattro posti in tessuto sfoderabile.

Violetta è un divano classico, dalla forma tondeggiante, proposto in linea contemporanea e curato nei minimi dettagli, conserva le forme accoglienti e tondeggianti del divano classico, proponendosi con uno stile impeccabile ed attuale.
La struttura in legno massello sagomata artigianalmente è imbottita in poliuretano espanso mentre i cuscini della seduta sono realizzati e proposti in piuma d’oca per rendere più soffice e morbida la comodità del divano.

L’immagine del post raffigura una recente realizzazione su misura che si riferisce al  divano Violetta a quattro posti da cm. 280 prodotto in esclusiva su ordinazione del cliente.
Il divano Violetta proposto in vendita da Tino Mariani, è stato totalmente personalizzato e fatto a mano seguendo le indicazioni dell’acquirente e in particolare: 



Il rivestimento è stato scelto in tessuto sfoderabile 100% cotone resistente con profili in contrasto rispetto al colore del divano, motivo che sottolinea perfettamente il disegno del divano. 

Il servizio di personalizzazione offerto da Tino Mariani per tutti i divani del catalogo, ha dato vita ad un altro divano, unico e speciale, costruito appositamente in funzione dello spazio a disposizione nell’abitazione del cliente e sopratutto seguendo il singolare gusto estetico e stilistico della persona che ne farà utilizzo.

Etichette: , , , ,