Divani di qualità artigiana


I divani di qualità artigiana si distinguono dai divani commerciali perché sono costruiti con solide strutture in legno massello e possono essere creati su misura.
Per la produzione dei propri divani Tino Mariani utilizza solo strutture in legno, costruite artigianalmente e su misura da esperti falegnami che hanno fatto del proprio lavoro una vera arte.

Dalle strutture in legno massello nascono tutti i divani del catalogo dell’azienda di Lissone, come i divani moderni Oasi e Denny, i classici divani chester e tutti gli altri divani della gamma, totalmente personalizzabili nella scelta delle dimensioni e delle composizioni, disponibili in vendita presso il negozio di divani di Tino Mariani.

Scegliere di acquistare un divano di qualità artigiana significa arredare il proprio salotto con un prodotto realizzato a mano, costruito appositamente ed unicamente secondo le dimensioni disponibili nella propria abitazione, rivestito a seconda dei gusti in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

Tino Mariani infatti, offre a tutti il servizio di realizzazione divani su misura e su disegno, senza porre vincoli alle dimensioni, offrendo un prodotto personalizzato ed artigianale su misura di qualsiasi linea; moderno, classico, contemporaneo, vintage.




Etichette: , , , , ,