Novità divani letto


Materasso cm. 180x200 disponibile per tutti i divani letto Tino Mariani.

Nel corso degli anni i divani letto si sono evoluti offrendo meccanismi sempre più affidabili, piani letto con reti ortopediche elettro saldate o a doghe di legno, aperture facilitate, comode e fluide, sistemi di sollevamento su ruote e movimenti elettrici, da cui nasce il divano letto elettrico e motorizzato.
Una delle principali novità 2014 nell’ambito dei divani letto di qualità artigiana proposti in vendita da Tino Mariani è quella relativa alla dimensione di larghezza della rete e di conseguenza, della larghezza del materasso.

Da gennaio 2014 infatti, tutti i divani letto del catalogo Tino Mariani possono essere realizzati anche nella versione XL, con materasso da 180x200.
Il divano letto XL soddisfa pienamente l’esigenza di chi desidera avere un divano che nasconde all’interno un vero letto, accogliente e spazioso, di grande dimensione, ideale per essere utilizzato quotidianamente per il riposo serale.

Diverse linee di materassi, in poliuretano espanso, in memory in polilatex sfoderabili o a molle,  permettono a tutti di personalizzare il proprio divano letto e di seguire le proprie abitudini del  dormire sano, optando per la rigidità o la morbidezza preferita.

Tino Mariani non pone limiti alle linee, propone in vendita divani letto, 100% made in Italy, dalla linea classica, moderna, contemporanea, rivestiti in tessuto sfoderabile, in pelle, microfibra o alcantara, tutti disponibili in negozio a Lissone, sede dell'azienda.


Sarà possibile, per esempio, acquistare il divano letto Italy, caratterizzato da morbide imbottiture in piuma d’oca e rete ortopedica a doghe larghe di serie, così come gli altri modelli trasformabili in letto Tino Mariani di linea classica e moderna, nella versione con materasso cm. 180x200, dimensione in grado di regalare piacevoli momenti di riposo e di relax notturno.




Etichette: , , , , , ,