Il divano-mac


Soluzione creativa ed alternativa che coniuga tecnologia e riciclo ecologico.

Nel mondo dell’arredamento trovano spazio tantissime soluzioni creative e sopratutto parlando di divani, c’è chi esprime la propria creatività ed innovazione creando prodotti unici, a volte un po' bizzarri.
Esistono i divani di ghiaccio, quelli di sabbia, i divani costruiti con i pallets e anche quelli costruiti in erba sintetica.

Il divano-mac, invece, è un divano creato utilizzando 20 Machintosh destinati alla cestinazione.
Non si può certo dire che sia un divano comodo ed accogliente, ma sicuramente in fatto di resistenza non ha concorrenti.

L’idea creativa ed originale è stata ideata dalla Mac Store di Maryland Heights (Missouri).
Il divano-mac non è in vendita e se anche lo fosse, visto i prezzi di un Machintosh, sicuramente non avrebbe un costo contenuto, prezzo comunque quantificato in più di $ 100,000!


Per chi invece è alla ricerca di un divano comodo, di linea moderna o classica, accogliente e allo stesso tempo robusto, Tino Mariani propone soluzioni personalizzate di qualità artigianale anche su misura per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio, comfort ed estetica e sopratutto, l’azienda artigiana di Lissone rende accessibili a tutti prodotti eccellenti, 100% made in Italy, costruiti con i migliori materiali e totalmente personalizzabili.

Un esempio sono i divani moderni componibili, angolari e con penisole, i divani trasformabili in letto costruiti con resistenti reti ortopediche, materassi confortevoli e finiture ricercate.

Etichette: , , , , ,