Divano moderno Harry





Una delle prime novità del 2014 è il divano moderno Harry, proposto da Tino Mariani nella versione divano tre posti grande da cm. 220 con braccioli da cm. 23.
Il rivestimento del divano moderno è stato scelto in morbida pelle fiore, totalmente sfoderabile per la parte dei cuscini di seduta e di schienale, fissa per la scocca.

La caratteristica principale del divano moderno Harry è la comodità e il confort che i due poggiatesta regolabili sono in grado di offrire, sensazione che si percepisce quando ci si accomoda.
La linea essenziale e le forma geometrica ben definita posizionano il modello nella gamma divani moderni della collezione Tino Mariani, confermandosi come uno dei protagonisti della collezione.

Il divano moderno Harry coniuga perfettamente la funzione di praticità e di comodità con la bellezza e la linearità delle forme che danno vita ad un divano attuale e di design estremamente comodo e confortevole per rilassarsi, per leggere un libro o più semplicemente per guardare la tv.

Com’è fatto il divano moderno in pelle Harry:



Per chi lo desidera, il divano moderno in pelle Harry è disponibile anche in soluzioni con penisole, divano angolare e divano lineare di diverse dimensioni.

Le due larghezze del bracciolo soddisfano le esigenze di stile e di gusto di tutti e sono in grado di risolvere eventuali problemi di spazio e di inserimento in qualsiasi ambiente, da quello più grande ed ampio a quello più ridotto.


Etichette: , , , , ,