Divani su disegno




Creiamo il tuo divano perfetto.

Disegna il tuo nuovo divano o divano letto, personalizzando con il tuo stile il tuo divano o il tuo letto con materiali, colori, dimensioni e finiture esclusive.

Ottimizzare gli spazi, personalizzare il salotto, creare un arredamento unico e caratteristico, sono opzioni realizzabili per tutti i divani e divani letto che Tino Mariani produce e vende ed offre in versioni personalizzate e su misura secondo i gusti e le necessità di chiunque.

Divani su disegno è il servizio di qualità offerto dall’azienda artigiana di Lissone, che si affianca al servizio divani su misura disponibile per i divani e divani letto del catalogo, rendendo possibili e reali soluzioni innovative e creative per la zona giorno e per la zona notte, con prodotti funzionali e  pratici, costruiti con le migliori materie prime e rifiniti con cura artigianale nei dettagli.


I divani e divani letto Tino Mariani possono essere realizzati scegliendo il genere di rivestimento preferito: divani in tessuto sfoderabile, divani in pelle o eco pelle, in microfibra o alcantara di tutti i colori e le qualità.

Tino Mariani propone soluzioni originali, ispirandosi alle linee essenziali che entrano a far parte della vita quotidiana fatta di momenti di relax su divani e poltrone costruiti con estrema attenzione alla qualità, estetica e design.

Il servizio divani su disegno si rivolge a tutti coloro che desiderano arredare la propria abitazione con un elemento esclusivo ed originale costruito su misura per il proprio spazio e su disegno seguendo il proprio gusto estetico.

Così, ad esempio, nascono i divani angolari di piccole dimensioni o i divani componibili caratterizzati da ampie grandezze, totalmente personalizzabili nella scelta delle finiture, della comodità e dei dettagli con cui sono rifiniti, prodotti disponibili in negozio a Lissone.


Pelli pregiate e tessuti esclusivi anche anti macchia, facilmente lavabili e resistenti, sono proposti per rivestire i divani e divani letto, le poltrone moderne e classiche della collezione, i divani chester che Tino Mariani produce e vende direttamente.

Etichette: , , , , , ,