Divani letto moderni

Vendita divani letto matrimoniali, con penisola contenitore, in tessuto o pelle.

Si chiama Zeus, è un divano moderno che al suo interno nasconde un vero letto dotato di una rete ortopedica, ideale per essere utilizzato anche quotidianamente.

Il rivestimento è disponibile in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile, ma anche in pelle, in alcantara,  microfibra o in eco pelle.
Se devi acquistare un nuovo divano letto, prova la comodità e la funzionalità del divano letto Zeus e risparmia il 20% dal prezzo di listino, usufruendo della promozione divani e divani letto Tino Mariani.

Le tre immagini del post rappresentano il divano letto moderno Zeus che Tino Mariani produce e vende direttamente, nella versione divano letto + penisola contenitore, con rivestimento in tessuto sfoderabile.

1 immagine: divano letto Zeus matrimoniale con penisola contenitore in tessuto sfoderabile, misto-lino colore grigio scuro. La seduta del divano accoglie benissimo tre persone e la penisola può essere utilizzata per allungarsi in completo relax.



2 immagine: dettaglio della penisola contenitore, realizzata con struttura in metallo, rete elettro saldata, cuscino della seduta in poliuretano espanso rivestito con fodera di cotone. I’apertura del sistema contenitore avviene sollevando leggermente e frontalmente la struttura elettro saldata posizionata sotto al cuscino della seduta, che consente di accedere ad un comodo vano utile per riporre cuscini, coperte e accessori per la notte.



3 immagine: divano letto Zeus aperto. Il movimento a ribalta dello schienale, permette di trasformare il divano in letto senza spostare nessun cuscino. La versione matrimoniale offre un materasso da cm. 160x200.



Tino Mariani, nel negozio di Lissone e online, propone e vende il divano letto Zeus con penisola contenitore in tantissime soluzioni e misure. Per chi lo richiede il modello è disponibile su misura e può essere personalizzato nella scelta delle dimensioni, dei rivestimenti e della comodità, scegliendo imbottiture più o meno rigide, in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca, materassi standard rigidi,  in memory, polilatex sfoderabile oppure a molle.

Per una personalizzazione totale e singolare, Tino Mariani propone degli optional studiati appositamente per il divano letto Zeus:



Orari di apertura negozio divani e divani letto Tino Mariani:

Dal lunedì al sabato: 09.00 : 12.00    14.00 : 19.00

Domenica pomeriggio: 14.30 : 18.30

Per più informazioni chiama il servizio clienti allo 039-481507.

Etichette: , , , , , , ,