Divani angolari: divano Merit Tino Mariani




Produzione e vendita divani angolari in tessuto o pelle anche su misura.

I divani angolari che Tino Mariani produce e vende, sono imbottiti dotati di importanti caratteristiche: sono flessibili perché riescono ad adattarsi ad ogni tipo di ambiente, da quello più piccolo e ridotto a quello più grande dove divani, penisole e angolari, anche da soli, riescono ad arredare con stile lo spazio del salotto.

I divani angolari sono i componibili per eccellenza: il catalogo divani Tino Mariani è redatto da centinaia di possibili combinazioni, tutti disponibili su misura e personalizzabili nella scelta delle dimensioni, delle imbottiture e dei rivestimenti, si possono trovare esposti in negozio a Lissone e online, sul sito internet aziendale ma anche su Pinterest, nella bacheca dedicata “ divani angolari “.
Il cliente può scegliere la linea che preferisce tra quelle proposte; divani angolari moderni o classici, divani angolari con il letto rivestiti in tessuti sfoderabili di pregio oppure in pelle, secondo le proprie esigenze.

E parlando di divani angolari, vogliamo segnalare un modello che negli ultimi anni, ha guadagnato la fiducia di molte persone grazie alla proprie caratteristiche tecniche/estetiche e funzionali.

Parliamo del divano angolare Merit, assoluto protagonista della linea di divani moderni e componibili che Tino Mariani produce e vende, anche in versione su misura.
Le principali caratteristiche del componibile Merit sono:


Il programma Merit, mette a disposizione soluzioni creative ed uniche nel suo genere; i braccioli del divano possono essere scelti con inserti in legno, piccoli mobili artigianali che offrono una doppia funzione: vani contenitori per i propri oggetti e complementi d’arredo unici per il proprio salotto.

Il bracciolo del divano Merit è costruito con una struttura in legno, imbottito e rivestito nello stesso rivestimento del divano e nel suo interno può essere inserito un mobile in legno, disponibile in diverse tinte: noce, ciliegio, rovere o wengè.

Il bracciolo estraibile bar è ancor più originale ed unico, perché all’occorrenza e senza farsi vedere, può essere aperto, diventando un utile e valido vano dove riporre libri, cd e bottiglie.

Il divano Merit , esposto presso il negozio di Lissone di Tino Mariani, trova la sua massima espressione nella versione angolare ( come foto ) composto da un elemento d’angolo, divano a tre posti + penisola da un lato e divano a due posti con bracciolo estraibile bar dall’altro, ma ognuno è libero di scegliere la “combinazione perfetta”, quella ideale per il proprio salotto per creare un divano angolare su misura e personalizzato in tutto e per tutto.

Etichette: , , , , , , ,