venerdì 29 novembre 2013

Creatività nel salotto con "Leggere Net"





Quando vogliamo leggere un libro, rilassarci o guardare la tv, solitamente utilizziamo il divano, che dai più piccoli viene sopratutto considerato come un caloroso e divertente compagno di giochi, o un alternativa al letto dedicato al riposo pomeridiano.

La lettura per un bambino è sicuramente importante anche se non rientra nelle proprie priorità, ossia giochi, divertimento, apprendimento e sport.
Un idea creativa come “Leggere Net” ideata e prodotta da Playoffice, offre ai più piccoli una fantastica e divertente visione del mondo della lettura e dell’apprendimento unendo il gioco alla lettura stessa.

Una grande rete sospesa dove i bambini possono divertirsi, dondolare e dedicarsi appassionatamente alla lettura, in un modo alternativo e piacevole. Un modo diverso e fuori dagli schemi dei grandi, dedicato solo a loro.


Sarebbe difficile trovare un bambino che non vorrebbe nella propria stanza o nel proprio salotto un meraviglioso gioco come “Leggere Net”, che potrebbe essere un idea regalo per Natale per i propri ragazzi insieme a dei buon libri.



mercoledì 27 novembre 2013

Divani comodi: Feeling di Tino Mariani




Abbiamo già parlato del divano moderno Feeling, recente new entry della collezione divani moderni Tino Mariani, un modello dalla linea attuale ma sopratutto un divano comodo, morbido, dal disegno geometrico ben definito che si sposa perfettamente sia con ambienti di design sia con arredi contemporanei e classici.

Feeling è l’unico divano del catalogo Tino Mariani e disponibile in negozio a Lissone, rivestito con un trapuntino di piuma anche sulla scocca ( braccioli e schienale rivestiti in piuma d’oca ), una “ finezza” qualitativa che esalta la linearità del divano, conferendo realmente al divano un aspetto unico e morbido, sensazione che si percepisce toccandolo con mano.

Il divano Feeling può essere considerato, più degli altri, un morbido rifugio dove trascorrere piacevoli momenti di relax con gli amici, con la famiglia o più semplicemente utilizzarlo per guardare la tv e riposarsi dopo una giornata lavorativa.

Il programma proposto si compone di diversi moduli, isole e penisole, angoli, divani-letto disponibili in parecchie dimensioni; per chi lo desidera, il divano moderno Feeling può essere realizzato su misura e personalizzato nella scelta delle finiture e sopratutto delle dimensioni.

Il bracciolo originale largo 23 cm. può essere ridotto in funzione dello spazio a disposizione nel proprio living, modifica che Tino Mariani è in grado di realizzare senza applicare nessun sovrapprezzo!

Rivestimenti e imbottiture:

Il rivestimento di un divano è l’elemento fondamentale in grado di fornire una “ personalità “ formale al modello; il divano Feeling può essere scelto ed acquistato con rivestimento in tessuto sfoderabile, in pelle e/o alcantara, sempre completamente sfoderabile.

La piuma d’oca, materiale naturale e performante, morbido ed accogliente, è stata utilizzata non solo per ricoprire i braccioli e il retro schienale del divano, ma anche per realizzare l’imbottitura di  tutti i cuscini ( seduta e schienale ) del divano, confermando l’alta qualità artigianale del divano.

La particolare cucitura con cui è realizzato il divano Feeling è un altro dettaglio che spicca subito all’occhio e sottolinea l’unicità del modello, apprezzato da chi è alla ricerca di un imbottito di qualità artigiana, bello e comodo, come giusto che sia.

Puoi trovare il divano moderno Feeling in vendita da Tino Mariani a Lissone, proposto nella versione: divano lineare da cm. 250 + centrale jolly da cm. 100 rivestito in tessuto di cotone 100%.