venerdì 12 luglio 2013

Negozio poltrone relax a Milano



Vendita poltrone relax in pronta consegna a Milano e provincia.

Poltrone relax alza persona e con massaggio, disponibili in pronta consegna e in offerta a Milano e provincia da Tino Mariani nel negozio di Lissone.

Prodotti di qualità Italiana, certificati e garantiti, le poltrone relax in vendita a Milano sono disponibili in pronta consegna e sono la soluzione ideale per persone anziane o con temporanei problemi motori.

Tino Mariani propone due linee principali di poltrone relax, che coniugano perfettamente la qualità artigiana e il design Italiano, raggiunto utilizzando brevetti esclusivi e innovazione tecnologica, garantiti.

Poltrone relax moderne.
Ideali per arredare il salotto contemporaneo, armonizzandosi perfettamente con i mobili moderni presenti nel living, le poltrone relax moderne in tessuto sfoderabile si presentano come complementi, funzionali ed eleganti indispensabili per il relax fisico e mentale.

Poltrone relax classiche.
Il disegno arrotondato e morbido dei braccioli, le alette nello schienale e le finiture curate nei dettagli, conferiscono alle poltrone del catalogo una linea classica e tradizionale, prestandosi con stile ad arredare soggiorni e abitazioni più tradizionali.

Le poltrone relax elettriche proposte da Tino Mariani si differenziano per la linea, moderna o classica, per la qualità dei materiali, 100% made in Italy e per la disponibilità in pronta consegna che riesce a soddisfare le esigenze di chiunque sia alla ricerca di una poltrona subito disponibile.

Tecnologia, 100% made in Italy.
Il principio fondamentale su cui si basa la proposta del relax, rispecchia le norme e i migliori standard qualitativi, 100% made in Italy.
Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono proposte con la meccanica “ Roller Sistem Plus “.
I due motori indipendenti, regolano separatamente l’uscita del poggiapiedi dall’inclinazione dello schienale.
Il sistema lift, alza persona aiuta la messa in piedi della persona, in totale autonomia.
Inoltre, di serie su tutti i modelli della collezione, Tino Mariani include l’originale kit di sollevamento su ruote, chiamato roller sistem, che permette, tramite una leggera pressione al pedale posto sotto allo schienale, di sollevare la poltrona su quattro ruote, per agevolarne lo spostamento.




Poltrone relax garanzia.
Altissimi standard produttivi e selezione accurata di materiali di primissima scelta ci danno la possibilità di creare prodotti unici.
La nostra esperienza progettuale maturata nel corso di oltre 50 anni di attività, ci permette di offrire alla nostra clientela condizioni di garanzia uniche sul mercato:
  • GARANZIA per il telaio in metallo garantito 10 ANNI
  • GARANZIA per i rivestimenti e le imbottiture garantiti 2 ANNI
Inoltre le poltrone relax del catalogo sono coperte da un’assistenza tecnica dedicata tramite un servizio clienti efficiente ed efficace, disponibile in tutta la Lombardia e le regioni Italiane.


Inoltre, per chi ne ha diritto, è possibile acquistare le poltrone relax e alza persona con agevolazioni fiscali, riservate a persone disabili.
L’aliquota iva al 4% si applica per quei prodotti necessari per la deambulazione e per il sollevamento di disabili.

Inoltre, l’agevolazione legislativa, prevede una detrazione dall’Irpef pari al 19% delle spese sostenute per l’acquisto di mezzi necessari per l’accompagnamento, il sollevamento, la deambulazione oltre ai sussidi tecnici e informatici necessari per l’autosufficienza e l’integrazione.

giovedì 11 luglio 2013

Divani relax su misura





Vendita divani relax in tessuto sfoderabile o in pelle.

Per un maggior comfort e per il rilassamento del corpo e della mente, Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone, ha  i creato una linea di divani innovativa e tecnologicamente avanzata.
I divani relax elettrici o manuali, sono complementi d’arredo versatili e funzionali, disponibili in diverse versioni: divani a due e tre posti, angolari, divani relax con penisola, componibili e per chi lo richiede, i divani relax in vendita da Tino Mariani sono realizzabili anche su misura.

Progetti e idee si concretizzano in divani di qualità artigianale, costruiti con materiali di elevato pregio e rifiniti con cura nei dettagli senza lasciare nulla al caso. I movimenti elettrici e manuali, 100% made in Italy, sono costituiti da meccaniche robuste e solide, garantite 3 anni, in grado di assicurare un elevata affidabilità.
In caso di eventuali guasti, l’assistenza clienti dell’azienda interviene riparando o sostituendo il pezzo anche dopo diversi anni dall’acquisto.

Una delle caratteristiche tecniche principali dei divani relax Tino Mariani si chiama zero wall; lo scorrimento in avanti dello schienale e la conseguente inclinazione dello stesso, sono in grado di non occupare ulteriore spazio consentendo di posizionare il divano relax anche “contro” il muro.

La regolazione del movimento viene effettuata stando comodamente seduti sul divano, tramite la pressione su due piccoli ed eleganti pulsanti in metallo satinato o lucido, posizionati all’esterno del bracciolo del divano e non più utilizzando il classico telecomando con filo, che può diventare fastidioso se lasciato sui cuscini della seduta.
Per chi invece desidera una tecnologia più avanzata, è possibile regolare il movimento relax del divano o della poltrona utilizzando un comando wireless con telecomando specifico.

I due dettagli segnalati sono elementi che distinguono i divani relax tradizionali presenti sul mercato da divani relax di qualità artigiana. Tino Mariani inoltre, è in grado di soddisfare tutte le esigenze d’arredo e di spazio dei clienti, realizzando soluzioni personalizzate, su disegno e su misura in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile, ma anche in pelle o microfibra anti macchia.


lunedì 8 luglio 2013

Divano Chester e poltrona Chesterina





Il divano Chester chiamato anche Chesterfield, ha alle spalle una lunga storia, che affonda le sue radici nel Seicento.
Negli anni, si sono potuti vedere varie rivisitazioni del modello rese possibili dalla creatività e dal lavoro artigianale di esperti tappezzieri e designer che hanno proposto il famoso divano in fogge e materiali diversi.

Destinato ad arredare esclusive abitazioni private, allo stesso tempo il divano Chester si colloca benissimo in spazi pubblici, come uffici, hotel e comunità e spesso viene utilizzato nell’ambito della comunicazione dei media televisivi e cinematografici.

Descrivere uno status symbol così significativo per l’arredo di design Italiano e internazionale non è affatto semplice; elegante, prezioso, scenografico possono essere alcuni aggettivi che identificano il divano in pelle Chester che Tino Mariani realizza artigianalmente e vende anche su misura.

Il materiale principale utilizzato per il rivestimento del modello è la pelle naturale, morbida e resistente e disponibile in tantissime varianti di colori e sfumature. Per chi lo desidera, Tino Mariani produce il divano Chester e la poltrona Chesterina anche in tessuto, alcantara, microfibra o eco pelle.

L’immagine del post del blog rappresenta il divano due posti Chester in pelle fiore di colore nero disponibile in negozio a Lissone da Tino Mariani e la poltrona Chesterina, rivestita in pelle pieno fiore di colore champagne, caratterizzata da una mano morbida e vellutata particolarmente piacevole al tatto.

Costruiti con una solida struttura in legno massello, destinata a durare nel tempo, il divano Chester e la poltrona Chesterina sono lavorati a mano, con estrema attenzione alla qualità delle finiture; ogni singolo bottone viene rivestito nella stessa pelle del divano e posizionato a mano con cura nell’apposita sezione, le molle d’acciaio, sostituiscono le classiche cinghie elastiche garantendo una durata illimitata della seduta.

Sempre su richiesta, è possibile acquistare anche on line il divano Chester in versioni personalizzate, su disegno e su misura del cliente.