martedì 25 giugno 2013

I nuovi divani letto moderni e classici sono on line




La nuova collezione divani letto made in Italy di Tino Mariani oltre ad essere presente in negozio a Lissone, è finalmente on line sul sito tinomariani.it.
Divani letto funzionali e pratici, nuovi ed eleganti, soluzioni innovative create per arredare con stile qualsiasi ambiente interpretando con gusto il moderno contemporaneo o il classico tradizionale.

Tutti i modelli del catalogo divano letto, sono stati fotografati e posizionati on line in una nuova pagina dedicata del sito internet, dove è possibile visionare le immagini e le caratteristiche tecniche di ogni divano : dimensioni, optional disponibili, finiture con cui sono realizzati.
Ad ogni divano letto inoltre, corrisponde un passaporto del mobile Made in Italy, progetto della Camera di Commercio di Monza e Brianza che attribuisce al valore materiale del prodotto un valore immateriale costituito da contenuti informativi che favoriscono e tutelano la promozione del Made in Italy.
Una scheda tecnica a scorrimento indica, per ogni modello di divano letto, la relativa rete disponibile, ortopedica elettro saldata oppure a doghe larghe.

Nei precedenti post del blog sono stati presentati alcuni modelli: il divano letto Zeus nella versione divano e divano letto con penisola contenitore, il divano letto moderno Oscar e il classico Vittoria, modelli che Tino Mariani produce e vende anche in versioni personalizzate e su misura.

Le principali novità, sono il divano letto Italy e il divano letto Greg, modelli progettati e pensati per offrire comfort ed eleganza unitamente ad innovazione ed affidabilità.

Il divano letto Italy di Tino Mariani coniuga perfettamente le caratteristiche appena descritte: la linea moderna e di tendenza è stata ottenuta seguendo consigli e disegni di architetti e designer che hanno voluto un cuscino unico per la seduta in piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso e morbidissimi cuscini tutti in piuma per lo schienale.

La rete ortopedica a doghe larghe, omologata e costruita in Brianza, è in grado di offrire un riposo serale paragonabile ad un vero letto.
L’unicità del modello è rappresentata da un innovativo optional chiamato roller sistem plus, che permette tramite l’azionamento di due leve poste all’interno dei braccioli, di sollevare il divano letto su quattro ruote per facilitare lo spostamento.

Chi invece è alla ricerca di un divano letto con lo schienale alto, comodo per sedersi appoggiando spalle e testa, la risposta si chiama Greg. 
Il comodo ed alto cuscino di schienale infatti, è in grado di accogliere comodamente la persona seduta, mentre la trasformazione del divano in letto avviene evitando di spostare i cuscino, attraverso un comodissimo sistema a ribalta.

Una delle caratteristiche in comune a tutti i divani letto di Tino Mariani è l’alta qualità delle materie prime utilizzate per la realizzazione dei trasformabili e la possibile personalizzazione riservata a tutte le soluzioni letto. Un divano letto in tessuto Tino Mariani non costa più di 2000 €, prezzo concorrenziale e accessibile,  e riserva qualità tecniche ed estetiche di elevato pregio, verificabile in ogni singolo aspetto.