mercoledì 22 maggio 2013

Nuovo divano componibile OASI




Il nome del modello interpreta la principale caratteristica del nuovo divano moderno proposto in vendita da Tino Mariani, ossia area dedicata al benessere e al relax.
Divano moderno e di design, componibile per eccellenza, versatile ed ideale per arredare salotti contemporanei, il nuovo divano Oasi di Tino Mariani è il mix di perfetta eleganza, comodità e affermata qualità.
La linea essenziale e pulita, le tantissime personalizzazioni disponibili, riescono a soddisfare le esigenze di chiunque.

Oasi è costruito con materiali pregiati e più precisamente:
  • struttura in legno massello garantita 30 anni
  • imbottitura cuscini sedili in piuma d'oca con inserto in poliuretano espanso densità 30kg/m
  • imbottitura cuscini schienali in 100% piuma d'oca
  • profilo in metallo disponibile nella versione cromata o satinata

Il divano moderno Oasi è un sistema modulare, disponibile su misura e in grado di sviluppare varie forme geometriche; sono disponibili versioni angolari, con penisole o isole. Il modello esprime unicità e design anche nella classica linearità del divano, a tre posti, due posti o quattro posti.

Acquistando il divano nella versione componibile come foto ( divano da cm. 150 bracciolo destro + divano da cm. 150 bracciolo sinistro + elemento jolly ) è possibile comporre soluzioni angolari attuali e di tendenza personalizzate per lo spazio del proprio living, ma è anche possibile scomporre i diversi elementi che anche da soli riescono ad arredare e completare il salotto o l'angolo relax.
Su richiesta il divano OASI è realizzabile su disegno e su misura.

Tino Mariani presenta e vende il nuovo divano moderno Oasi presso il negozio di Lissone e presto online sul sito nella sezione dedicata ai divani della collezione.
Il rivestimento può essere scelto in tessuto sfoderabile, pelle o microfibra da scegliere in un ampio campionario sempre aggiornato.