giovedì 7 febbraio 2013

Vendita poltrone classiche - Violetta



Poltrona classica contemporanea rifinita nei dettagli.

Violetta è una poltrona dalle forme sinuose rivestita con tessuti ricercati che ne consentono un facile inserimento in ogni genere di ambiente.
La poltrona classica Violetta di Tino Mariani è stata progettata e ideata per evidenziare le proporzioni e l’ergonomia del modello dalle forme morbide e delicate.

L’attenzione ai dettagli, punto di forza del modello, è sottolineato dai preziosi contorni in tinta o in contrasto con il colore della poltrona.

La solida struttura in legno massello è imbottita in poliuretano espanso ad alta densità e il cuscino della seduta è stato realizzato utilizzando un soffice strato di piuma d’oca.

Tino Mariani propone e vende la poltrona classica Violetta in qualsiasi genere di tessuto consentendo la personalizzazione totale delle finiture effettuate con cura artigianale.

Piedini in legno tinti ciliegio, noce, rovere o laccati sono alcune delle possibili scelte a disposizione del cliente.

La poltrona classica Violetta è esposta presso  il negozio a Lissone e disponibile anche per l’acquisto online.

Le dimensioni:



mercoledì 6 febbraio 2013

Ispirazioni d'arredo - divani - poltrone - relax



Ispirazioni d’arredo, attenzione ai dettagli, materiali e colori, relax e movimento sono i nuovi contenuti presenti online sul sito Tino Mariani divani.

I quattro punti espongono l’operato della nostra azienda parlando di arredo e arredamento, idee e utilizzo di materie prime certificate di qualità sottolineando il lavoro artigiano e su misura come servizio necessario ed indispensabile per il cliente.

Avvicinandosi per la prima volta all’acquisto del divano, si inizia a pensare ai colori, alle forme e ai materiali che devono essere considerati fondamentali e complementari tra di loro.

L’attenzione ai dettagli consente di personalizzare, seguendo i propri gusti, il divano o la poltrona scelta, optando per un piedino in legno piuttosto che in metallo, o una cucitura particolare piuttosto che una attaccatura semplice e tradizionale.
Ogni divano o poltrona che Tino Mariani propone e vende direttamente è personalizzabile nella scelta delle finiture, delle imbottiture e delle dimensioni.

Su richiesta, infatti sono disponibili versioni di divani su misura e su disegno di qualità per living o la zona notte.

La scelta del colore, tessuto o pelle, microfibra o alcantara, diventa il passo finale della fase d’acquisto.
Le sfumature o i colori decisi offerti in ampio campionario consentono di soddisfare le esigenze di stile e di gradimento di tutti da scegliere in ampio campionario di tessuti o di pelle naturale.

Il reparto relax e movimento dell’azienda è concepito per offrire prodotti di qualità, trasformabili, dotati di sistemi innovativi e tecnologici di produzione Italiana.
I divani letto e le poltrone relax manuali o elettriche si muovono per regalare piacevoli momenti di rilassamento e promettono un elevata funzionalità ed eleganza nelle forme progettate e ideate per essere protagonisti d’arredo della propria abitazione.