Una "gelida" versione del divano Chester



Divano-scultura: un divano chester di ghiaccio online nella bacheca Pinterest Tino Mariani.

Il divano Chester è sicuramente un bel divano, in grado di arredare con stile sia ambienti classici che quelli più moderni e contemporanei, può essere rivestito in qualsiasi genere di tessuto, pelle, alcantara e/o microfibra per armonizzarsi perfettamente con l’arredamento della propria abitazione e con i propri gusti.

L’immagine del post rappresenta una versione unica, inusuale, sicuramente creativa di un divano chester. Una scultura realizzata a mano con sapienza e creatività da maestri artigiani, come del resto,  a mano viene realizzato l’originale divano classico in pelle da esperti artigiani tappezzieri.
Una delle differenze principali è sicuramente il genere di struttura utilizzata per la costruzione; non il solito legno massello, ma un rigido e gelido ghiaccio.
L’accurata realizzazione sottolinea l’originalità del modello, curato nei minimi particolari, addirittura accompagnato da un piccolo cuscinetto posto sullo schienale del divano, rigorosamente di ghiaccio.


Un’immagine unica e creativa come il divano chester in ghiaccio, non poteva che prendere posto nella bacheca Pinterest di Tino Mariani “ divani chester “ , dove è possibile trovare tante altre versioni del famoso ed intramontabile divano, che Tino Mariani produce e vende anche nella versione su misura e propone anche come divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo, con rete ortopedica a doghe o elettro saldata.

Etichette: , , , , , ,