Un divano Isola su misura e su disegno


Divani su misura e su disegno - Tino Mariani.

Il servizio divani su misura Tino Mariani ha dato vita ad un “nuovo” divano Isola, realizzato esclusivamente seguendo il disegno del Cliente, rispettando lo spazio a disposizione in salotto che ha richiesto una riduzione della profondità del divano e di conseguenza una riduzione proporzionale della profondità dei cuscini dello schienale necessaria per offrire una seduta ragionevolmente comoda ed esteticamente appagante.

La profondità originale del divano Isola ( 110 cm. ) è stata ridotta a cm. 95 ottenendo un nuovo divano a due posti grandi da cm. 206x95 con due cuscini sedili e due cuscini schienali. L’accessorio penisola aggiunto e indipendente rispetto al divano è stato creato su misura nella dimensione cm. 175x90 con una piccola isola terminale sul lato destro.

Sono rimasti inalterati gli originali piedini in metallo rivestiti in cuoio, che caratterizzano il divano moderno Isola e lo rendono unico e diverso dagli altri modelli del catalogo.

Il fusto in legno massello, progettato e creato dai nostri falegnami risulta essere l’anima portante del divano, costruito seguendo i più alti standard qualitativi e artigianali della produzione divani Tino Mariani.

Personalizzato nella scelta del rivestimento, il nuovo divano Isola commissionato dal Cliente è stato rivestito in tessuto sfoderabile misto-lino, morbido e resistente di color ecrù.
Morbidi cuscinetti in piuma d’oca sono stati utilizzati per dare un tocco soffice e informale al divano componibile che andrà ad arredare la zona relax del salotto del Cliente, domiciliato in una piccola città della verde Brianza.

L’importante servizio divani Su Misura e Su Disegno Tino Mariani si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare un divano unico e totalmente personalizzato per il proprio living, camera da letto o salotto. L’azienda di Lissone può realizzare divani di qualità artigianale su misura in tessuto, pelle naturale o alcantara®.


Per informazione sul servizio su misura chiama il servizio clienti allo 039-481507

Etichette: , , , , ,