Offerte poltrone relax




Poltrone relax alza persona in pronta consegna da Tino Mariani - Lissone.

Il Natale si sta avvicinando e in tutte le città Italiane è già partito lo shopping Natalizio, con negozi pieni e persone alla ricerca, in anticipo, di un regalo per i propri cari o per sé.
Di questi tempi, un dono non è solo un consumismo ma è un pezzo della nostra vita, visto che il denaro si guadagna con giorni e giorni di vita.

Una poltrona relax, elettrica o manuale, con il sistema alza persona, è sicuramente un idea regalo funzionale, da dedicare ai propri genitori, ai nonni o ai propri cari; una nuova poltrona relax elettrica di qualità, come quelle in vendita da Tino Mariani a Lissone è in grado di coniugare funzionalità e praticità grazie alla regolazione millimetrica della posizione relax, effettuata tramite la pressione dei pulsanti posti sul telecomando ed è costruita utilizzando i migliori materiali selezionati con attenzione alla sicurezza, per durare nel tempo.

Anche quest’anno, Tino Mariani offre una vasta scelta di poltrone relax ideali per anziani, 100% made in Italy, disponibili in pronta consegna, offerte ad un prezzo scontato del 25% dal listino.



Le nuove poltrone relax in offerta da Tino Mariani sono disponibili in negozio a Lissone e possono essere acquistate anche online, in tutta Italia e all’estero.

Ecco le proposte per un relax di qualità; poltrone comode regolabili elettricamente dotate di tutti gli optional di serie, disponibili subito, in pronta consegna.

Caratteristiche tecniche delle poltrone relax:



Garanzia:
Altissimi standard produttivi e selezione accurata di materiali di primissima scelta ci danno la possibilità di creare ed offrire prodotti unici.

La nostra esperienza progettuale maturata nel corso di oltre 60 anni di attività e la collaborazione con aziende Italiane leader nella produzione di poltrone relax e poltrone massaggio per il benessere della persona, ci permettono di offrire alla nostra clientela condizioni di garanzia uniche sul mercato:




Per maggiori informazioni contatta il servizio Clienti allo 039-481507.







Etichette: , , , , , , ,