Divano moderno Five: inconfondibile protagonista del relax




Eleganza, raffinatezza e ottima qualità sono alcuni degli aggettivi che possono descrivere il divano moderno Five in vendita da Tino Mariani a Lissone.
Morbido nella linea, curato nei dettagli delle finiture ma sopratutto accogliente e comodissimo per sedersi, Five è uno dei protagonisti della collezione divani di qualità di Tino Mariani.

Sicuramente bello da vedere grazie all’originale ed inconfondibile disegno del bracciolo, particolare che rende il modello comodo anche per sdraiarsi e risposarsi sul divano, Five si guadagna l’elogio del Cliente grazie alla straordinaria comodità di seduta che è in grado di offrire, per un relax unico ed appagante.

Il programma prevede tantissime soluzioni e composizioni e due generi di rivestimenti: tessuto e pelle, sempre completamente sfoderabile.

Il divano moderno Five in tessuto sfoderabile è caratterizzato da una finitura con cordoncino posizionato sulle fasce dei cuscini e sui bordi della scocca, in tinta o in contrasto con il colore del divano.
La versione divano in pelle è proposta con una lavorazione attuale e moderna al taglio vivo, massima espressione del design contemporaneo. Il campionario pelle, aggiornato da qualche giorno, offre interessanti novità basate sulla qualità e sulle lavorazioni artigianali di pelle bovine prodotte da concerie Italiane di prestigio.


Il divano Five proposto in vendita da Tino Mariani è protagonista anche della promozione on line Sconto 20% riservata a tutti i divani, divani letto e poltrone, anche su misura che l’azienda di Lissone produce e vende al pubblico.

Etichette: , , , , , , ,