Divano letto Zeus un pelle SFODERABILE


Realizzazione divano letto Zeus in pelle, con penisola contenitore, su disegno del Cliente.

Divano letto moderno che si rivolge sia ad un pubblico giovane che meno giovane, Zeus è un divano letto che mette d’accordo i gusti della famiglia, grazie alla linea essenziale e al disegno geometrico ben definito dei braccioli e dei cuscini di seduta e di schienale.


Come tutti i divani della gamma Tino Mariani, anche Zeus può essere personalizzato e realizzato su misura e perché no, anche su disegno modificando le dimensioni standard, la comodità della seduta e la qualità dei materassi ( in poliuretano espanso indeformabile, polilatex HT sfoderabile, memory foam o a molle ) secondo i gusti e le esigenze stilistiche di chiunque.

Il rivestimento è il dettaglio che sottolinea la personalità di ogni divano e secondo il materiale utilizzato, il divano o divano letto acquista carattere. La pelle in particolare, è un materiale che esalta la forma del divano, ne sottolinea la bellezza estetica e trasmette in questo caso al divano-letto un aspetto originale, decisamente appagante.

Realizzato su ordinazione, il divano letto Zeus in pelle di colore nero Sfoderabile con penisola contenitore è stato prodotto nel laboratorio Tino Mariani a Lissone e consegnato direttamente al domicilio del Cliente a Milano. 

Rispetto al modello standard, il divano letto Zeus in pelle è stato richiesto con un bracciolo lungo sulla penisola contenitore e rifinito nella versione Sfoderabile anche in pelle, con cucitura doppia, dettaglio che rientra nelle possibili personalizzazioni offerti dall’azienda artigiana Tino Mariani per tutti i divani e divani letto del catalogo.

Nello specifico il divano letto Zeus in pelle con penisola contenitore è stato prodotto così:



Le tantissime soluzioni offerte da Tino Mariani consentono di acquistare un divano o un divano letto totalmente personalizzato in funzione dello spazio a disposizione nel proprio salotto, ma anche in base ai singolari gusti cromatici ed estetici.

Dove trovare il divano letto Zeus.

Tino Mariani espone e vende direttamente il divano letto Zeus e tutti i divani della collezione moderna e classica, presso la sede e il negozio di Lissone (Monza/Brianza).

Troverai tutti i modelli proposti on line sul sito internet aziendale ed avrai a disposizione il servizio di realizzazioni divani personalizzati e su misura.

Etichette: , , , , , , ,