Buon 2014 da Tino Mariani divani


Il 2013 è stato un anno lavorativo molto intenso per noi e per i nostri fornitori, che come sempre, con estrema professionalità e serietà hanno messo a disposizione del Cliente prodotti di qualità artigiana, totalmente personalizzati secondo le singole esigenze d’arredo.
Ringraziamo i nostri falegnami, che hanno costruito le strutture in legno massello dei divani, moderni e classici della collezione Tino Mariani, i nostri “trasformatori” che producono su misura le imbottiture per i cuscini dei nostri divani, divani letto e delle poltrone, che sono state acquistate per diventare dei comodi ed accoglienti complementi d’arredo per il relax quotidiano.

Un grazie speciale sopratutto ai nostri Clienti Italiani e non, che hanno scelto per la propria abitazione, un “pezzo” della nostra gamma di divani e di poltrone.
Con soddisfazione i nostri divani, anche su misura, hanno raggiunto tante case e molte famiglie; arredano salotti in Italia, in Svizzera, In Francia, in Spagna e nel Regno Unito, perché i prodotti di qualità artigiana non hanno confini.

Anche in questi giorni di festa, subito dopo il Natale, il negozio di divani di Lissone sarà aperto a tutti coloro che desiderano dare un’occhio ed acquistare un nuovo divano, divano letto o poltrona relax, avvalendosi di tutti i servizi di qualità proposti da Tino Mariani, come la realizzazione di divani su misura e su disegno, totalmente personalizzati nelle dimensioni, ma anche nel confort e nei rivestimenti selezionati con cura.

Apertura speciale Gennaio 2014:

2-3-4 Gennaio 2014           dalle  09.00 - 12.00  :  14.00 - 19.00

Domenica 5 Gennaio 2014 dalle 14.30  :  18.30


E dopo gli auguri in occasione della festa del Natale, è davvero con cuore che auguriamo a Voi tutti e alle vostre famiglie un buon 2014, che il nuovo anno possa portare gioia e serenità, felicità, pace e tranquillità.

Etichette: , , , ,