Poltrone Relax di qualità


La gamma poltrone relax Tino Mariani è disponibile per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto Italiano di qualità, per chi è attento alla bellezza delle linee, disegnate in esclusiva da designer di fama internazionale e per chi non vuole mai rinunciare alla praticità.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono in grado di soddisfare le esigenze stilistiche del proprio ambiente, diventando protagoniste del salotto, della camera da letto e della zona relax della propria abitazione.

Progettate per occupare poco spazio, senza penalizzare la comodità della seduta, le poltrone relax elettriche proposte dall’azienda di Lissone, sono la risposta alla domanda di un prodotto pratico, funzionale ed accessibile, ideale per le persone anziane o per chi ha problemi motori.

Poltrone relax:
design e lavorazione Italiana, il massimo comfort in pronta consegna.
Costruite artigianalmente e disponibili in diverse misure; ognuno può scegliere il modello che preferisce, coniugando perfettamente stile e comfort.

Ecco alcuni importanti vantaggi offerti dalla linea poltrone relax Tino Mariani:



Il funzionamento elettrico della poltrona avviene tramite la pressione sui tasti del telecomando in dotazione. La regolazione millimetrica della posizione relax consente di raggiungere la posizione preferita per rilassarsi, guardare la tv o anche per dormire.
Ia regolazione dell’uscita del poggiapiedi è sempre indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale ( 2 motori ).
Il sistema lift, alza persona di serie per tutte le poltrone relax Tino Mariani, aiuta la persona a mettersi in piedi con estrema semplicità ed autonomia.
Il rivestimento in tessuto sfoderabile, pratico ed anti macchia, è stato proposto per offrire più praticità e resistenza.

Scegliere una poltrona relax di qualità significa avere nella propria abitazione un prodotto solido e garantito, costruito con attenzione ai dettagli in funzione della comodità e delle necessità dell’utente.

Etichette: , , , , , ,