Divano Isola su misura consegnato a Basilea - Svizzera





Il servizio divani su misura offerto da Tino Mariani raggiunge tutti i clienti che desiderano acquistare per il proprio soggiorno, zona giorno o zona notte, un divano di qualità artigianale, costruito con cura e prodotto su misura per arredare lo spazio a disposizione, grande o piccolo che sia.

Tino Mariani realizza divani su misura occupandosi del progetto fino alla consegna, in Italia, in Svizzera, in Europa e in tutto il mondo.

Ecco due divani Isola in tessuto sfoderabile costruiti su misura, lunghi 460 cm. appena consegnati a Basilea, in Svizzera ordinati dal Cliente in una versione particolare ed estremamente personalizzata.
Due elementi da 230 cm. compongono un unico grande divano con due grandi cuscini di seduta e due lunghi cuscini di schienale; ben 12 cuscinetti di diverse dimensioni e colori sono stati collocati sul divano, profondo 110 cm. ed estremamente accogliente e morbido per il relax quotidiano,  grazie alle imbottiture in misto-piuma sia per la seduta che per lo schienale.

Dettaglio insolito e sicuramente inusuale, il divano Isola su misura non è stato collocato in salotto, ma si trova nella grande cucina dell’appartamento di Basilea del Cliente.

Qualche dettaglio in più relativo al divano moderno artigianale Isola Tino Mariani:

Etichette: , , , , ,