Divano e pubblicità





Il divano è diventato un complemento d’arredo multi uso.
Sul divano solitamente ci si rilassa in compagnia della propria famiglia, degli amici, si dorme nel caso del divano letto oppure viene utilizzato, come in questo caso, per diventare un mezzo di comunicazione, anche pubblicitario.

Mr. Troy Hyde è l’ideatore e il progettista di questi divani e della relativa campagna pubblicitaria realizzata nel Regno Unito  per l’educazione e l’informazione effettuata dal governo Britannico contro l’utilizzo di droghe.
I divani pubblicitari sono stati utilizzati come materiale promozione e sono apparsi anche nelle tv del Regno Unito e pubblicati on line su internet.

Una particolare e curata realizzazione grafica hanno dato vita ad un’idea creativa, ritrovando come protagonista il classico, comodo e rilassante divano.

L’idea di Mr. Hyde potrebbe essere fonte d’ispirazione anche per le aziende Italiane, che desiderano utilizzare il divano come mezzo di comunicazione pubblicitaria? Perché no.
Se hai un idea, un progetto che vuoi realizzare, contattaci, insieme potremmo valutare e studiare la tua ispirazione e trasformare in realtà il tuo sogno.


Puoi inviare il tuo progetto utilizzando il form presente nella pagina divani su disegno Tino Mariani oppure scrivici una mail all’indirizzo progetticreativitm@gmail.com




Etichette: , , , , , ,