Divani in promozione Tino Mariani

Vendita speciale divani con sconto del 50% per i divani esposti in negozio a Lissone, dal 16 al 30 novembre 2013.

La promozione speciale riservata ai divani in pronta consegna di Tino Mariani è stata pensata e lanciata per rendere accessibile a tutti l’acquisto di un divano, divano letto o componibile di qualità artigiana, senza rinunciare alla bellezza delle forme e alle finiture dei dettagli di cui i divani in tessuto e in pelle dell’azienda di Lissone sono protagonisti.

Per tutti i divani esposti in negozio, per i divani in tessuto sfoderabile e per quelli in pelle naturale, morbida e piacevole al tatto, verrà riservato uno sconto speciale del 50% sul prezzo di listino.
Veri affari, per chi vuole rinnovare l’arredamento della propria abitazione acquistando un prodotto di qualità, 100% made in Italy, realizzati con materiali di elevato pregio e resistenza.

Ecco alcuni divani offerti che si possono trovare ed acquistare in negozio a Lissone da Tino Mariani oppure on line contattando il servizio clienti allo 039-481507.

Divano Chester a due posti rivestimento in pelle Fiore di colore nero, realizzato con metodi artigianali: il molleggio della seduta è dotato di molle d’acciaio, i cuscini della seduta sono in piuma con inserto di poliuretano espanso rivestiti con tela di cotone, piedini in legno colore noce.




Divano moderno in tessuto sfoderabile modello Dama, composto da due divani da cm. 152x100 che formano un grande divano a 4 posti, ideale per arredare ambienti moderni e contemporanei e per chi desidera accomodarsi su un divano dalla seduta profonda, comodo anche per sdraiarsi.




Divano Big, realizzato utilizzando piuma d’oca per i cuscini della seduta e dello schienale, rivestito in tessuto sfoderabile 100% cotone, abbinato a due grandi cuscini di schienali in velluto rigato.
Punto di forza del divano è la seduta morbida ed accogliente.




Divano angolare in pelle Living. La particolarità del modello è l’originale lavorazione eseguita nei cuscini della seduta, impunturati. Il rivestimento in pelle smerigliata di colore bianco, conferisce al modello una linea attuale, moderna e contemporanea.



Divano in pelle con penisola modello Charles, elegante divano rifinito con cura in tutti i dettagli. Le imbottiture morbide in piuma d’oca e il rivestimento in pelle Fiore colore bianco, sottolineano la bellezza del divano, rifinito con piedini in metallo cromato.



Divano letto Oscar in tessuto 100% cotone sfoderabile. Oscar è un divano letto ideale per essere utilizzato quotidianamente. Il sistema a ribalta, permette di trasformare il divano in letto senza spostare nessun cuscino, offrendo un materasso da cm. 140x200 H13 in poliuretano espanso rigido.





Divano tre posti classico Liberty, dedicato a chi è alla ricerca di un divano dalla linea classica ma estremamente comodo e morbido. Il rivestimento è completamente sfoderabile, completo di n. 4 cuscini in piuma d’oca nello schienale. Il volantino e il profilo realizzato nello stesso tessuto del divano rifinisce e definisce la linea classica del divano.


Poltrona in pelle One. Poltrona dalla linea moderna e di design, realizzata in pelle Fiore di ottima qualità e imbottiture in misto-piuma per il cuscino della seduta e per il cuscino dello schienale. Il particolare basamento in metallo lucido sottolinea l’unicità del modello.


Etichette: , , , , ,