lunedì 18 novembre 2013

Divani e Bonus Mobili



L’agevolazione fiscale per l’acquisto di divani e poltrone, prorogata al dicembre 2014.

Dedicata a chi sta ristrutturando la propria abitazione, il Bonus Mobili 2013 è un importante agevolazione fiscale Italiana dedicata all’arredamento della casa, che consiste in una detrazione fiscale pari al 50% del valore d’acquisto di mobili, divani e poltrone acquistati e pagati entro il 31 dicembre 2014.

Il Bonus Mobili consente di risparmiare considerevolmente sul prezzo d’acquisto del nuovo divano, poltrona o divano letto che potranno sostituire il vecchio divano rinnovando l’arredamento di casa.

Acquistando un divano, una poltrona anche relax, un divano Su Misura Tino Mariani, se ne hai diritto, potrai usufruire dell’agevolazione fiscale e risparmiare in termini fiscali il 50% del valore del nuovo acquisto.

Il governo Italiano ha prorogato la scadenza del Bonus al 31 dicembre 2014, allungamento di 12 mesi che consente agli italiani di sfruttare pienamente uno strumento che permette di risparmiare fino a € 5.000 in dieci anni.

E se scegli di approfittare della promozione divani Tino Mariani, sconto 50% su divani esposti in negozio, ( dal 16 al 30 novembre 2013 ) e hai diritto al Bonus Mobili, potrai acquistare un divano, divano letto o poltrona di qualità artigiana con  un maggiore risparmio.