Divani angolari Tino Mariani su Pinterest


Anche sulla bacheca pinterest del profilo di Tino Mariani si possono trovare i divani angolari e componibili, imbottiti di qualità artigiana: sono i Divani Angolari, di linea moderna e di design e quelli classici tradizionali, disponibili online e in negozio a Lissone.

Nuovi e formali modelli di divani che Tino Mariani produce e vende in qualsiasi genere di rivestimento; tessuto sfoderabile, pelle, microfibra o alcantara e rende disponibili anche nella versione divano angolare su misura per risolvere problemi di spazio e d’arredo secondo i propri gusti stilistici.

Come indicato sulla bacheca dedicata di pinterest, i divani ad angolo possono essere realizzati con diversi rivestimenti e possono essere acquistati anche nella soluzione divano-letto matrimoniale, ad una piazza e mezza, singoli o con penisola contenitore.


Per chi è alla ricerca del massimo comfort, l’azienda artigiana di Lissone offre divani ad angolo con sistema relax, elettrico o manuale 100% made in Italy, disponibili in tessuto sfoderabile oppure in pelle, anche su misura e totalmente personalizzabili.

Etichette: , , , , , , ,