Creatività nel salotto con "Leggere Net"





Quando vogliamo leggere un libro, rilassarci o guardare la tv, solitamente utilizziamo il divano, che dai più piccoli viene sopratutto considerato come un caloroso e divertente compagno di giochi, o un alternativa al letto dedicato al riposo pomeridiano.

La lettura per un bambino è sicuramente importante anche se non rientra nelle proprie priorità, ossia giochi, divertimento, apprendimento e sport.
Un idea creativa come “Leggere Net” ideata e prodotta da Playoffice, offre ai più piccoli una fantastica e divertente visione del mondo della lettura e dell’apprendimento unendo il gioco alla lettura stessa.

Una grande rete sospesa dove i bambini possono divertirsi, dondolare e dedicarsi appassionatamente alla lettura, in un modo alternativo e piacevole. Un modo diverso e fuori dagli schemi dei grandi, dedicato solo a loro.


Sarebbe difficile trovare un bambino che non vorrebbe nella propria stanza o nel proprio salotto un meraviglioso gioco come “Leggere Net”, che potrebbe essere un idea regalo per Natale per i propri ragazzi insieme a dei buon libri.



Etichette: , , , , , ,