martedì 1 ottobre 2013

Un divano Chesterino in tessuto




Piccolo, comodo, bello e costruito artigianalmente a mano su misura, il divano a due posti Chesterino di Tino Mariani è apprezzato da chi desidera arredare il salotto di casa con un gusto classico e contemporaneo.

Punto di forza del divano sono le dimensioni compatte, che ne permettono l’inserimento anche in ambienti di piccole dimensioni, creando una comoda zona relax o di conversazione. Il programma infatti prevede il divano a due posti, a tre posti e la poltrona.

Disponibile in pelle, ma anche in tessuto come lo dimostra l’ultima realizzazione, eseguita su ordinazione del Cliente, che ha voluto personalizzare il divano Chesterino non solo con la scelta del rivestimento in tessuto, ma anche chiedendo di sostituire la lavorazione a capitonné dello schienale e dei braccioli, con una lavorazione più sobria.

Il risultato è quello dell’immagine del post. Un divano comodo, fresco, sicuramente unico realizzato su misura, in tempi ragionevoli ( 40 giorni ) e consegnato direttamente presso il domicilio milanese del Cliente.

Questa particolare realizzazione, vuole sopratutto sottolineare l’importante servizio che Tino Mariani offre a tutti coloro che desiderano acquistare per la propria abitazione un divano di qualità artigiana, costruito su misura e personalizzato nello stile, nella scelta dei materiali e delle dimensioni.

Nulla di più ripagante, come la piena soddisfazione del Cliente, che ha espresso alla nostra azienda la propria contentezza al momento del ricevimento a casa del nuovo, piccolo e comodo divano Chesterino in tessuto.