Nuovo divano moderno Feeling





Fatto per far sentire comodo chiunque abbia voglia di rilassarsi su un divano accogliente, morbido, elegante e solido.
Feeling è il nuovo divano moderno proposto in vendita da Tino Mariani, disponibile nella versione in tessuto sfoderabile oppure in pelle, costruito con struttura in legno massello e imbottiture in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso.

La caratteristica principale del nuovo divano moderno è la cura con cui è stato progettato, disegnato e realizzato l’inimitabile rivestimento della scocca in morbida piuma d’oca.
Toccando il bracciolo si avverte un’unica morbida sensazione resa possibile dalla presenza di un foglio trapuntato di piuma d’oca vergine che riveste completamente i braccioli e lo schienale del divano, esprimendo al massimo la qualità artigianale e innovativa del modello.

Altro dettaglio importante che fa del divano Feeling un divano moderno unico e di qualità artigianale e che non passa inosservato, è la particolare cucitura presente sui cuscini della seduta e dello schienale, sulla scocca e sui braccioli.



Forte personalità e linea sobria, sono alcuni aggettivi che descrivono il divano Feeling, disponibile presso il negozio di Lissone di Tino Mariani e realizzabile in tantissime soluzioni: divano a tre posti, due posti e poltrona, divano angolare, componibile, con penisola e divano letto.

Per chi lo richiede, il divano moderno Feeling è disponibile anche nella versione Su Misura e può essere personalizzato nella scelta dei rivestimenti, proposti in tessuto o pelle.

Le dimensioni standard a catalogo sono:

divano tre posti grande cm. 250
divano tre posti cm. 220
divano due posti cm. 200

penisola cm. 165/205



Etichette: , , , , , , ,