Divano moderno e contemporaneo dal fascino speciale: divano Portofino


“Portofino” è una splendida località situata nella Riviera Ligure, da molti considerata una delle otto meraviglie del mondo; una piccola cittadina dal passato importante, localizzata in mezzo alla sua unica Baia.
Una specie di anfiteatro naturale che è diventato leggenda come la Piazzetta più famosa del mondo.

L’unicità dei luoghi naturali come le viste mozzafiato, i suoi tramonti unita alla mondanità dei party esclusivi e alle frequentazione di celebri e ricchi personaggi della “Dolce Vita” come attori, attrici, popstar hanno conferito a Portofino un importanza mondiale.



Certamente un divano non è una città, ma il divano moderno Portofino in vendita da Tino Mariani è sicuramente un prodotto in grado di onorare con tutto rispetto il nome che porta.
Lo stile unico e ricercato del doppio bracciolo realizzato utilizzando due materiali ( poliuretano espanso e morbida piuma d’oca ) è una delle caratteristiche che distingue il divano dagli altri divani che si trovano in commercio.





La struttura in legno massello sagomata, costruita artigianalmente e disponibile su richiesta anche su misura, conferisce al modello solidità e resistenza, garantita 20 anni.

Lo stile unico ed indiscutibile del divano non passa inosservato, come i dettagli personalizzabili: cuciture, piedini in metallo presso fuso lucidi oppure a scelta in legno di diverse essenze, cuscini schienali in 100% piuma d’oca, cuscini sedili in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso a densità differenziate.

Il divano moderno Portofino, esposto presso il negozio di Lissone, è proposto in un programma completo, razionale ma anche creativo e giovane. Le forme sono sobrie, le dimensioni non troppo ingombranti, così da poter posizionare il modello in qualsiasi ambiente, in tantissime soluzioni: divano angolare, con penisola, divano a tre posti, due posti, poltrona.

Il rivestimento svolge un ruolo importante e decisivo ed è in grado di assegnare personalità ed importanza al divano: Tino Mariani propone e vende Portofino con rivestimenti in tessuti preziosi e pratici, completamente sfoderabili, ma anche in pelle e in microfibra anti macchia.

Gli elementi componibili sono stati creati per personalizzare con stile il proprio arredo utilizzando isole, pouf, divani terminali, penisole ed angoli di diverse dimensioni.
Per chi lo richiede, il divano Portofino è disponibile anche in versione divano letto, con rete ortopedica a doghe o elettro saldata.


Etichette: , , , , , ,