Divani moderni, 100% made in Italy



I divani di linea moderna sono caratterizzati da forme geometriche sobrie e ben definite e si distinguono dai divani classici sopratutto per la forma dei braccioli: il bracciolo del divano infatti è quell’elemento che da solo è in grado di conferire al modello la linea: più o meno largo, sagomato, alto o estremamente basso la struttura del bracciolo del divano è da sempre fonte di ispirazione per la progettazione e l’ideazione dei nuovi divani moderni, contemporanei, componibili o angolari, 100% made in Italy.





Nell’ampia collezione di divani Tino Mariani i divani moderni trovano una posizione di rilievo e vengono proposti in diversi rivestimenti: tessuto sfoderabile, pelle, microfibre o per chi desidera risparmiare sul prezzo, anche in eco pelle.

L’offerta dei divani moderni è presentata direttamente in negozio a Lissone, ma anche online sul sito aziendale e su Pinterest nelle bacheche dedicate. Per chi lo richiede Tino Mariani realizza e vende divani moderni che possono essere acquistati anche online, nella versione su misura e su disegno, per meglio armonizzarsi con l’arredo del soggiorno della propria abitazione.

Com’è fatto un divano moderno di qualità?
L’anima del divano è la struttura, deve essere solida e resistente perchè possa durare nel tempo.
Per garantire una migliore durata e affidabilità, le strutture dei divani in vendita da Tino Mariani sono realizzate in legno massello, costruite con metodi artigianali e conseguentemente disponibili su misura.

Il molleggio della seduta è realizzato utilizzando dei nastri elastici incrociati rivestiti con uno strato rigido di poliuretano espanso e resinato.

Secondo il modello scelto, si possono avere cuscini di seduta realizzati con materiali differenti e complementari: poliuretano espanso a densità differenziante, piuma d’oca, misto-piuma, materiali personalizzabili in base ai gusti e alla comodità personale per rendere più o meno morbida la comodità del divano. 

Tino Mariani offre al cliente la possibilità di acquistare un divano, componibile o angolare anche con il letto, di ottima qualità, personalizzato nella scelta delle dimensioni e delle finiture curate nei minimi particolari e nei dettagli.

Etichette: , , , , , , , ,