Viaggiando: divani e poltrone a bordo di Yacht e Jet


Pensando alle vacanze si parla di viaggi, e per raggiungere la meta tanto desiderata per godersi il meritato relax è necessario scegliere un mezzo di trasporto ideale, comodo ed efficace e quando la destinazione si trova a migliaia di chilometri dalla propria abitazione i mezzi di trasporto migliori sono le navi e gli aerei.

Alcuni dei quali sono delle vere e proprie città in movimento, dotati di tutti i comfort, sale relax, piscine, ristoranti, teatri e sale cinematografiche e sopratutto arredi, unici come divani, sedute, poltrone e letti disegnati in esclusiva e su misura.

Curiosando sul web si possono trovare tantissime immagini che si riferiscono all’arredamento della zona giorno o della zona notte di importanti navi da crociera e di Jet lussuosi.

Ecco alcuni ambienti, arredi, divani e poltrone veramente unici e inusuali che si possono incontrare viaggiando via mare, a bordo di piccole o grandissime navi oppure via aria a bordo di lussuosi Jet che somigliano più a ville esclusive in movimento.

Divani dalle forme bizzarre e colorati a bordo della nave.



Divani su misura e su disegno arredano una nave da diporto.



Divani chester gonfiabili sulla nave.



Divani moderni arredano uno Yacht esclusivo.



Poltrone design arredano un lussuoso Jet.




Divano angolare su misura arreda la zona relax di un Jet privato.




Se sei curioso e ti piacerebbe vedere altre immagini che si riferiscono all’arredo di lusso e su misura di bellissimi Yacht o Jet visita la bacheca pinterest Divani - Hotel - Navi - Aerei di Tino Mariani.

Buon viaggio e buone vacanze a tutti!

Etichette: , , , , , , ,