Vendita poltrone relax e poltrone massaggio


Le poltrone relax e massaggio, elettriche e manuali della gamma di Tino Mariani sono costruite con materiali pregiati e sono tecnicamente evolute. Il telaio è garantito 10 anni, il motore e la struttura in legno della poltrona è coperto da una garanzia Italiana di 2 anni.
L’assistenza tecnica è assicurata in tutta la nazione, anche dopo la scadenza della garanzia, tramite l’intervento di tecnici specializzati.
Nuovo telaio di serie per poltrone relax e poltrone massaggio

Il meccanismo costruito interamente in Italia si distingue dalle imitazioni oltre che col colore

anche con la ricercata tecnologia che Vi garantisce la massima affidabilità e sicurezza.

Qualità garantita - 100% made in Italy.
Roller sistem

kit movimento su ruote



Il sistema funziona azionando un pedale posto alla base dello schienale, tramite il quale si attiva il sollevamento su 4 ruote indipendenti necessarie per agevolare lo spostamento della poltrona.
Tecnologia Italiana

La meccanica “Roller Sistem Plus” offre alla persona che utilizza la poltrona relax un’ampia autonomia e una millimetrica regolazione delle inclinazioni dello schienale e del poggiapiedi in modo indipendente.
Il sistema lift, alza persona assiste con sicurezza la messa in piedi.
La dotazione comprende il kit movimento su ruote che permette di spostare la poltrona da una stanza all’altra senza nessuna fatica.
Numerosi modelli disponibili  in pronta consegna

Tino Mariani offre una vasta scelta di poltrone relax e poltrone massaggio di linea classica e moderna disponibili in pronta consegna.

I modelli sono visionabili presso la sede dell’azienda nel negozio di Lissone (MB) ed è previsto anche l’acquisto online, sicuro e veloce, si differenziano per lo stile e la misura per adattarsi perfettamente alla singola persona.

Vai al catalogo online
Optionals: Poggiatesta, poggiareni, copripoltrona





Etichette: , , , , ,