Produzione e vendita divani, servizi di qualità per il Cliente.







Tino Mariani è produzione e vendita divani, divani letto e poltrone relax ma non solo.
L’attenzione ai dettagli e ai servizi offerti al cliente, sono punti fondamentali che contraddistinguono da sempre l’azienda artigiana di Lissone.

Passione, innovazione, qualità e personalizzazioni, sono le caratteristiche con cui Tino Mariani, azienda di Lissone propone i propri divani e divani letto, poltrone e complementi d’arredo per il relax domestico.

L’esperienza maturata in 50 anni di presenza sul mercato Italiano, che proiettano un’azienda giunta alla 3 generazione, di piccole dimensione ma dalle grandi idee al futuro con ottimismo e professionalità.

Prezzi competitivi e prodotti artigianali, il mix necessario per affrontare il mercato attuale dove non esistono regole e dove l’innovazione e la ricerca sono fondamentali e necessarie.

#1 Design attuale e linee giovani  
L’offerta dei modelli dell’azienda è caratterizzata da linee geometriche pulite ed essenziali. Tino Mariani produce e vende divani moderni, contemporanei, divani letto di design e prevede nel programma una linea classica e tradizionale.

#2 Specializzazione e flessibilità  
La nostra azienda è attenta ai dettagli e al rapporto con il cliente. Con semplicità e professionalità vogliamo guadagnare la fiducia di clienti che affidano a noi la realizzazione del nuovo divano , letto o poltrona, proponendo soluzioni personalizzate di qualità per la zona giorno e la zona notte.

#3 Forte passione e attenzione alla qualità  
Sono le caratteristiche che guidano ogni scelta dell’azienda attenta alla cura del più piccolo dettaglio di ogni progetto e di ogni prodotto costruito con rispetto per l’ambiente.

#4 Personalizzazione e soluzioni su misura  
Soddisfiamo la richiesta dei clienti che desiderano acquistare un “pezzo” unico, creato e costruito su misura e su disegno per il proprio living, zona giorno o zona notte, condividendo idee e creatività.

#5 Tempi di realizzazione veloci e disponibilità in pronta consegna  
La necessità di acquistare un divano, un letto o una poltrona relax in tempi brevi è sempre più frequente. Tino Mariani mette a disposizione un’ampia scelta di modelli in pronta consegna risolvendo velocemente le diverse esigenze.

#6 Le migliori soluzioni tecniche e commerciali  
le soluzione tecniche proposte per i prodotti venduti sono il risultato dell’esperienza unita all’innovazione, nel cercare e creare non solo nuovi divani e poltrone ma nell’utilizzare materie prime innovative e eco sostenibili, come tessuti naturali, pelli di provenienza europea, strutture in legno recuperato da foreste gestite in maniera corretta e responsabile.
La rete di vendita di Tino Mariani, si sviluppa con il principale punto vendita di Lissone in Brianza. L’azienda raggiunge tutta Italia e l’Europa servendosi di trasportatori specializzati, seri e puntuali.

Etichette: , , , , , , ,