Divano letto comodo



Quando si deve scegliere ed acquistare un divano letto è importante conoscerne le caratteristiche tecniche e strutturali in tutti i dettagli che sottolineano qualità e garanzia del prodotto.

Il divano letto comodo per il relax diurno e confortevole per il riposo serale deve essere costruito coniugando perfettamente le due funzionalità di serie senza nessun compromesso: vero divano di giorno e comodo letto di notte.
Imbottiture elastiche e confortevoli oltre a misure di altezza e profondità proporzionate riescono a regolare la comodità di seduta quando viene utilizzato come un vero divano.
Reti ortopediche elettro saldate, brevettate ed affidabili, materassi più o meno rigidi e sistemi di apertura facili e veloci denotano la seconda funzionalità del trasformabile, ossia la funzione letto.

I divani letto Tino Mariani sono costruiti per garantire una vera comodità, che si riscontra in entrambe le funzionalità.
Materiali di alta qualità e lavorazioni artigianali eseguite con attenzione e su misura permettono di avere a disposizione un divano letto comodo per qualsiasi esigenza.

Diverse linee e dimensioni sono offerti alla clientela che desidera acquistare un divano letto di pregio, dalle funzioni pratiche e dal design accattivante ed attuale.

Inoltre Tino Mariani esegue divani letto su misura, personalizzabili nelle dimensioni e nella scelta dei rivestimenti resi disponibili in un ampia gamma di tessuti sfoderabili, pelle, microfibra ed eco pelle, anche stampata ed ignifuga.

Un esempio di divano letto comodo è il divano Zeus, divano letto moderno matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo o con penisola contenitore.
Le principali caratteristiche del divano letto Zeus di Tino Mariani sono:

Nella collezione divani letto di Tino Mariani, notevole importanza è riservata alla qualità del letto e dei materiali utilizzati per la costruzione del divano.
Il risultato è quello di avere a disposizione un divano letto comodo ed elegante per la propria abitazione, realizzato con cura artigianale e con attenzione ai dettagli e alle finiture totalmente personalizzabili.

Etichette: , , , , , , ,