Realizzazione divano su disegno in pelle






Ecco un vero divano su disegno e su misura, composto da un divano a tre posti e una chaise-longue chiamata anche penisola.
Le immagini si riferiscono alla struttura in legno massello, posizionata presso il domicilio del Cliente per effettuare, dopo la realizzazione di una dima in cartone, una verifica dimensionale.
Protagonista della realizzazione su disegno è la colonna presente in salotto che non ha dato scelta al Cliente: acquistare ed ordinare un divano su disegno che abbraccia il pilastro collocato nella zona living, esattamente dove deve essere posizionato il divano.

Una volta scelto il modello in negozio e definito i dettagli delle finiture, lo staff Tino Mariani e il Cliente si sono incontrati presso l’abitazione in provincia di Milano, perfezionando le dimensioni del futuro divano.
Dalla dima è stato costruito il divano sagomato e l’elemento penisola che andranno ad arredare l’ambiente moderno dell’esclusiva abitazione.



La struttura su misura risulta essere perfetta e quindi idonea per passare alle successive lavorazioni:

Il lavoro procederà a settembre in laboratorio a Lissone ed il risultato sarà essere quello di un divano di qualità artigianale, progettato e realizzato su disegno, personalizzato in funzione dello spazio a disposizione.

Il servizio divani su misura e su disegno è reso disponibile ed accessibile da Tino Mariani a tutti coloro che desiderano acquistare un prodotto artigianale, fatto a mano con cura ed attenzione alla qualità del prodotto e alla prestazione del servizio al Cliente, assistito sia in fase pre e post-vendita dall’azienda di Lissone con estrema competenza e serietà.

Ringraziamo il Cliente, che ha posto fiducia nella nostra azienda, commissionando un divano su disegno in base alle proprie esigenze e un grazie lo riserviamo al nostro falegname, Lissonese come noi, che tutti i giorni, con pazienza, professionalità e ineccepibile precisione segue i nostri progetti e produce le strutture dei nostri divani su misura utilizzando solo robusto legno massello.


Etichette: , , , , , ,