Poltrona relax Big pronta consegna




Offerta poltrona relax per anziani.

La poltrona relax elettrica Big in vendita da Tino Mariani è disponibile in pronta consegna ed offerta in promozione ad un prezzo eccezionale.

La poltrona offre un’alto standard qualitativo è 100% made in Italy e tutte le funzioni di serie sono state pensate per essere utilizzate con estrema semplicità anche da persone anziane o disabili che, in piena autonomia, possono rilassarsi e alzarsi utilizzando gli intuitivi pulsanti  posti sul telecomando in dotazione.

La poltrona relax Big è alzapersona, di piccole dimensioni, rivestita con un materiale anti macchia offerto nei colori bordeaux, beige, azzurro e testa di moro. La manutenzione è semplificata dalla presenza di un kit copri poltrona nello stesso colore del rivestimento, composto da una coppia di copri braccioli + copri schienale e seduta.

Garanzia:
la poltrona relax Big alza persona, come tutte le poltrone relax e massaggio proposte da Tino Mariani, è costruita con materiali di ottima qualità e rifinita con cura nei dettagli.
Il motore e i rivestimenti sono garantiti 2 ANNI.
L’assistenza post-vendita è garantita anche dopo la scadenza della garanzia, tramite l’intervento preciso e puntuale di tecnici specializzati, direttamente al proprio domicilio.

Caratteristiche tecniche:

Costi e condizioni economiche:

Prezzo di Listino: € 1500

Prezzo poltrona in offerta: € 900

Il prezzo indicato è escluso d’iva, eventualmente agevolata al 4% come previsto dalla legge, per persone in possesso di un certificato che ne attesta la disabilità.

Disponibilità: immediata

Inoltre acquistando la poltrona relax Big in pronta consegna da Tino Mariani potrai avere:


La poltrona relax Big può essere provata direttamente in negozio a Lissone anche in agosto ed è disponibile anche per l’acquisto online. Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.

Etichette: , , , , , ,