Negozio poltrone relax a Milano



Vendita poltrone relax in pronta consegna a Milano e provincia.

Poltrone relax alza persona e con massaggio, disponibili in pronta consegna e in offerta a Milano e provincia da Tino Mariani nel negozio di Lissone.

Prodotti di qualità Italiana, certificati e garantiti, le poltrone relax in vendita a Milano sono disponibili in pronta consegna e sono la soluzione ideale per persone anziane o con temporanei problemi motori.

Tino Mariani propone due linee principali di poltrone relax, che coniugano perfettamente la qualità artigiana e il design Italiano, raggiunto utilizzando brevetti esclusivi e innovazione tecnologica, garantiti.

Poltrone relax moderne.
Ideali per arredare il salotto contemporaneo, armonizzandosi perfettamente con i mobili moderni presenti nel living, le poltrone relax moderne in tessuto sfoderabile si presentano come complementi, funzionali ed eleganti indispensabili per il relax fisico e mentale.

Poltrone relax classiche.
Il disegno arrotondato e morbido dei braccioli, le alette nello schienale e le finiture curate nei dettagli, conferiscono alle poltrone del catalogo una linea classica e tradizionale, prestandosi con stile ad arredare soggiorni e abitazioni più tradizionali.

Le poltrone relax elettriche proposte da Tino Mariani si differenziano per la linea, moderna o classica, per la qualità dei materiali, 100% made in Italy e per la disponibilità in pronta consegna che riesce a soddisfare le esigenze di chiunque sia alla ricerca di una poltrona subito disponibile.

Tecnologia, 100% made in Italy.
Il principio fondamentale su cui si basa la proposta del relax, rispecchia le norme e i migliori standard qualitativi, 100% made in Italy.
Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono proposte con la meccanica “ Roller Sistem Plus “.
I due motori indipendenti, regolano separatamente l’uscita del poggiapiedi dall’inclinazione dello schienale.
Il sistema lift, alza persona aiuta la messa in piedi della persona, in totale autonomia.
Inoltre, di serie su tutti i modelli della collezione, Tino Mariani include l’originale kit di sollevamento su ruote, chiamato roller sistem, che permette, tramite una leggera pressione al pedale posto sotto allo schienale, di sollevare la poltrona su quattro ruote, per agevolarne lo spostamento.




Poltrone relax garanzia.
Altissimi standard produttivi e selezione accurata di materiali di primissima scelta ci danno la possibilità di creare prodotti unici.
La nostra esperienza progettuale maturata nel corso di oltre 50 anni di attività, ci permette di offrire alla nostra clientela condizioni di garanzia uniche sul mercato:
Inoltre le poltrone relax del catalogo sono coperte da un’assistenza tecnica dedicata tramite un servizio clienti efficiente ed efficace, disponibile in tutta la Lombardia e le regioni Italiane.


Inoltre, per chi ne ha diritto, è possibile acquistare le poltrone relax e alza persona con agevolazioni fiscali, riservate a persone disabili.
L’aliquota iva al 4% si applica per quei prodotti necessari per la deambulazione e per il sollevamento di disabili.

Inoltre, l’agevolazione legislativa, prevede una detrazione dall’Irpef pari al 19% delle spese sostenute per l’acquisto di mezzi necessari per l’accompagnamento, il sollevamento, la deambulazione oltre ai sussidi tecnici e informatici necessari per l’autosufficienza e l’integrazione.

Etichette: , , , , , , ,