La poltrona relax Day a bordo di uno yacht...






Il relax è un concetto che vale 365 giorni all’anno, d’inverno come d’estate, perchè rinunciare alla comodità di una raffinata poltrona relax?

Ne sa qualcosa il proprietario di uno yacht da 70 metri ancorato nel mare Adriatico settentrionale, nelle vicinanze della laguna di Venezia, ( per ora ) e costruito da un’azienda Italiana la Nuvolari-Lenard design.

Il proprietario dello yacht ha deciso di acquistare la poltrona relax Day nella versione massaggio rivestita in pelle, colore ghiaccio, trasformandola in un complemento d’arredo unico per l’elegante yacht e sempre pronta a regalare, anche in mare, piacevoli momenti di relax.

La poltrona relax Day proposta in vendita da Tino Mariani nella versione massaggio, si presenta come un vero gioiello d’arredo, ideale per rilassare il fisico e la mente.
DalI’intuitivo telecomando in dotazione è possibile regolare millimetricamente tutti i movimenti relax della poltrona, anche separatamente, in totale autonomia.

Inoltre da Tino Mariani a Lissone, puoi trovare e acquistare la tua nuova poltrona relax, moderna o classica, di qualità Italiana, disponibile anche in pronta consegna. 

Prova la comodità di una vera poltrona dallo stile moderno, dotata di tutti gli optional ( di serie ) atti a garantire affidabilità e comfort, per i giovani o per persone adulte, in terra, in mare e chissà, in futuro anche nel cielo, a bordo di un aereo..

Etichette: , , , , ,