Divano letto moderno Italy






Il nuovo divano letto Italy della collezioni trasformabili di Tino Mariani è stato progettato per coniugare al meglio il comfort del divano alla funzionalità e alla comodità del letto.

Lo staff dell’azienda che ha ideato il nuovo modello ha riservato particolare attenzione alla linea, decisamente moderna ed attuale e all’utilizzo di imbottiture morbide e accoglienti per la seduta e lo schienale.


La rete ortopedica a doghe larghe e il materasso in polilatex® HT in dotazione di serie per il modello assicurano un elevata qualità del prodotto, che porta il nome del design e dell’eccellenza artigiana Italiana.
La trasformazione del divano in letto avviene in un solo tempo; un semplice movimento a ribalta permette di avere a disposizione un letto matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo, a seconda delle dimensioni del divano.


Italy arreda con eleganza e personalità gli ambienti moderni sposandosi con estrema bellezza ed originalità con l’arredamento del salotto della propria abitazione.

La morbida piuma d’oca utilizzata per l’imbottitura dei cuscini dello schienale e della seduta sono in grado di regalare un’elevata comodità, mai raggiunta prima in un divano letto.


Altro aspetto innovativo del divano letto Italy è sottolineato dall’utilizzo di un sistema di sollevamento su ruote, chiamato roller sistem plus, che permette, tramite l’azionamento di due leve poste all’interno dei braccioli, di sollevare il divano letto su quattro ruote, per facilitarne lo spostamento per le pulizie ordinarie.





Italy, su richiesta può essere realizzato anche su misura e personalizzato nella scelta dei rivestimenti proposti da Tino Mariani; tessuto sfoderabile, pelle, microfibra o alcantara.
Puoi trovare i dettagli relativi al nuovo divano Italy online sul sito di Tino Mariani nella sezione dedicata ai divani letto e se lo preferisci puoi provarlo e visionarlo direttamente in negozio a Lissone, presso la sede dell’azienda dove sono esposti tutte le novità relative ai trasformabili di qualità, 100% made in Italy.

Come tutti i divani letto della nuova collezione Tino Mariani, anche Italy è dotato del passaporto del mobile Made in Italy, che attribuisce al prodotto oltre ad un valore materiale, un aspetto immateriale attraverso l’applicazione di tecnologie innovative ( etichette intelligenti ), dove i contenuti informativi digitali sono attivabili dal consumatore finale per mezzo di telefoni cellulari ( smartphone ) sia in fase di pre-vendita che di post-vendita per accedere alle informazioni relative a garanzia e alla manutenzione del prodotto.

Vedi i dettagli del divano letto Italy.


Etichette: , , , , , , ,