Divani relax su misura





Vendita divani relax in tessuto sfoderabile o in pelle.

Per un maggior comfort e per il rilassamento del corpo e della mente, Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone, ha  i creato una linea di divani innovativa e tecnologicamente avanzata.
I divani relax elettrici o manuali, sono complementi d’arredo versatili e funzionali, disponibili in diverse versioni: divani a due e tre posti, angolari, divani relax con penisola, componibili e per chi lo richiede, i divani relax in vendita da Tino Mariani sono realizzabili anche su misura.

Progetti e idee si concretizzano in divani di qualità artigianale, costruiti con materiali di elevato pregio e rifiniti con cura nei dettagli senza lasciare nulla al caso. I movimenti elettrici e manuali, 100% made in Italy, sono costituiti da meccaniche robuste e solide, garantite 3 anni, in grado di assicurare un elevata affidabilità.
In caso di eventuali guasti, l’assistenza clienti dell’azienda interviene riparando o sostituendo il pezzo anche dopo diversi anni dall’acquisto.

Una delle caratteristiche tecniche principali dei divani relax Tino Mariani si chiama zero wall; lo scorrimento in avanti dello schienale e la conseguente inclinazione dello stesso, sono in grado di non occupare ulteriore spazio consentendo di posizionare il divano relax anche “contro” il muro.

La regolazione del movimento viene effettuata stando comodamente seduti sul divano, tramite la pressione su due piccoli ed eleganti pulsanti in metallo satinato o lucido, posizionati all’esterno del bracciolo del divano e non più utilizzando il classico telecomando con filo, che può diventare fastidioso se lasciato sui cuscini della seduta.
Per chi invece desidera una tecnologia più avanzata, è possibile regolare il movimento relax del divano o della poltrona utilizzando un comando wireless con telecomando specifico.

I due dettagli segnalati sono elementi che distinguono i divani relax tradizionali presenti sul mercato da divani relax di qualità artigiana. Tino Mariani inoltre, è in grado di soddisfare tutte le esigenze d’arredo e di spazio dei clienti, realizzando soluzioni personalizzate, su disegno e su misura in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile, ma anche in pelle o microfibra anti macchia.


Etichette: , , , , , ,