Acquista un divano letto Tino Mariani; in omaggio coppia di guanciali in memory sfoderabili



Riposare bene è una necessità naturale che permette di recuperare le energie psico-fisiche spese durante la giornata. Numerosi sono i consigli che si possono seguire per garantirsi un sano riposo, ad esempio dormire in una stanza fresca con una temperatura che non dovrebbe superare i 18° C, non effettuare un’attività fisica pesante dopo cena, alzarsi dal letto se non si riesce a prendere sonno, avere a disposizione un letto e un materasso comodo, più o meno rigido secondo le proprie abitudini.


L’acquisto di un nuovo divano letto Tino Mariani, moderno o di linea classica, in tessuto o pelle da per certo di avere a disposizione un prodotto di qualità artigiana pensato e ideato per essere un valido sostituto al tradizionale letto. 
Comodi divani di giorno a tre posti, due posti, con penisola contenitore e veri letti di notte, ottenuti grazie al ribaltamento dello schienale del divano e senza togliere nessun cuscino.

Le reti ortopediche, elettro saldate o a doghe larghe di ottima qualità e le diverse linee di materassi offerti al cliente, permettono di scegliere la soluzione migliore su misura per il riposo serale, anche quotidiano.

Tino Mariani offre inoltre, assistenza dedicata pre e post-vendita al cliente, soddisfando le esigenze estetiche e funzionali, rendendo unico e diverso dall’altro ogni divano letto costruito con materie prime di elevato pregio e rifiniti con cura artigianale nei dettagli.
L’azienda sottolinea la qualità offerta anche proponendo accessori di pregio, materassi per letto a molle ortopedici, in lattice e in memory, guanciali ortopedici e in memory.

Come se non bastasse, online sul sito nella pagina dedicata ai divani letto è possibile trovare una promozione riservata a tutti coloro che desiderano acquistare un nuovo divano letto:

acquistando un divano letto Tino Mariani riceverai in Omaggio una coppia di guanciali in memory sfoderabili dotati di eccellenti caratteristiche:
il memory è traspirante, anti allergico, ecologico, ortocervicale, a memoria di forma.

Approfitta della speciale offerta, acquista un divano letto di qualità Tino Mariani.
Li puoi trovare in negozio a Lissone oppure se lo desideri è possibile procedere all’acquisto online.

Etichette: , , , , , ,