Un bel divano, un comodissimo letto: Zeus di Tino Mariani






Collezioni di divani letto per uso quotidiano, 100% made in Italy.


Se siete alla ricerca di un divano letto che coniuga perfettamente estetica e funzionalità, Zeus è sicuramente la scelta ideale.
Di giorno il divano letto Zeus arreda con eleganza qualsiasi soggiorno adattandosi agli spazi perchè previsto in diverse misure e soluzioni, anche personalizzabili in base ai propri gusti e al proprio stile di vita.

Di notte, con un semplice e veloce movimento e senza togliere nessun cuscino, il divano si trasforma in un confortevole letto per uso quotidiano ideale anche per gli ospiti, dotato di un materasso standard in poliuretano espanso rigido alto cm. 13 in grado di far dimenticare le notti insonni causate da un materasso troppo basso e morbido.

Numerosi aggettivi sono stati riservati da clienti che hanno provato ed acquistato il divano letto Zeus di Tino Mariani, eccone alcuni: funzionale, bello, pratico, moderno noi aggiungiamo affidabile, robusto e versatile perchè può essere realizzato su misura e su disegno, come se fosse un divano senza il letto.

Progettato dallo staff di Tino Mariani, il divano letto Zeus è stato realizzato utilizzando i migliori meccanismi per divani letto, reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe larghe, prodotte in Brianza, di ottima qualità.
La componentistica, risulta essere tra le migliori sul mercato e le finiture sono realizzate artigianalmente da esperti tappezzieri e sarte che fanno del proprio lavoro un arte.

Pensare che il prezzo del divano letto Zeus sia elevato è sbagliato, Tino Mariani produce e  vende il modello ad un prezzo accessibile, proporzionato alla qualità del divano e allo stesso tempo variabile in base alla scelta dei rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra, alcantara e eco pelle da scegliere in un vasto campionario ricco di colori e sfumature.

Inoltre, sono previsti degli optional per una personalizzazione totale del divano letto:


Ognuno può decidere di realizzare Zeus in qualsiasi composizione o misura: dal divano a tre posti letto matrimoniale, divano due posti standard o maxi, poltrona letto, divano angolare o con penisola contenitore quest’ultima utile per riporre cuscini, coperte e recuperare spazio in salotto.


Etichette: , , , , , ,