Poltrona relax Giulia XL


Poltrona relax di linea classica in tessuto sfoderabile

Nella collezione poltrone relax elettriche in vendita da Tino Mariani, trovano spazio due poltrone dalla linea classica e contemporanea, particolarmente apprezzate da chi è alla ricerca di un complemento d’arredo di elevato pregio estetico e funzionale, e più precisamente:
la  poltrona relax Giulia con dimensioni standard e quella speciale, proposta in versione XL.

Le principali caratteristiche della poltrona relax Giulia XL sono:
Studiata per persone in sovrappeso, la poltrona relax Giulia XL è in grado regalare momenti di assoluto relax in totale sicurezza, grazie alla meccanica interamente costruita in Italia che offre una tenuta fino a 160kg.

Stando comodamente seduti, tramite la pressione sui pulsanti del telecomando in dotazione, è possibile regolare l’uscita del poggiapiedi, indipendentemente rispetto all’inclinazione dello schienale.
Il sistema lift, di serie, permette la messa in piedi della persona in totale autonomia, tramite il sollevamento della poltrona da terra.
Per una maggiore comodità, Tino Mariani prevede incluso nel prezzo della poltrona il formidabile kit roller sistem necessario per spostare la poltrona su quattro ruote, evitando fastidiosi sforzi fisici.

Il rivestimento è proposto in tessuto sfoderabile, ma anche in microfibra, pelle o eco pelle, materiali particolarmente resistenti allo sporco e facilmente lavabili perchè trattati anti macchia.

Tino Mariani mette a disposizione dei clienti una gamma completa di poltrone relax elettriche manuali, alzapersona, massaggio in tessuto e in pelle atte a garantire il comfort e il naturale benessere fisico.
Le poltrone relax in pronta consegna sono disponibili per l’acquisto diretto in negozio a Lissone presso la sede dell’azienda e anche online attraverso il sito internet ufficiale, dove è possibile richiedere informazioni e preventivi dettagliati per un acquisto in totale sicurezza.

Etichette: , , , , , ,