Nuove immagini del divano letto Zeus con penisola contenitore


La collezione divani-letto di Tino Mariani è costituita da soluzioni innovative di qualità dedicate a chi è alla ricerca di un pronto letto che arreda, salva lo spazio nella propria abitazione con l’utilizzo di sistemi trasformabili affidabili e garantiti.

L’ampia gamma di divani letto dell’azienda artigiana di Lissone è in continuo aggiornamento tecnico ed estetico.
Un esempio è il divano letto con penisola contenitore Zeus, apprezzato da clienti Italiani, ma non solo. Zeus ha raggiunto gli stati Europei della Francia, Spagna, Svizzera e Germania andando ad arredare il salotto di clienti attenti alla qualità e alla funzionalità dei divani Italiani.




Zeus è il divano letto moderno della collezione di Tino Mariani che meglio si sposa con l’arredamento contemporaneo e attuale sia della zona giorno che della zona notte.

La linea essenziale e sobria, le ampie proporzioni dei braccioli e le tantissime dimensioni disponibili  consentono di avere a disposizione un complemento d’arredo funzionale caratterizzato da un mix di eleganza e funzionalità.

Infatti, con un semplice movimento, il divano si trasforma in un comodo letto, ideale per l’uso quotidiano.
La solida rete elettro saldata, 100% made in Italy,  è in grado di accogliere materassi di diversi generi: il divano letto Zeus è disponibile con materasso in poliuretano espanso rigido alto cm. 13, a molle, in memory foam, lattice o polilatex® HT sfoderabile.

La penisola, oltre ad essere una comoda e rilassante chaise-longue moderna, racchiude al suo interno un vano contenitore dove riporre cuscini e coperte ed è apribile con un gesto semplicissimo della mano.

Il divano letto Zeus è personalizzabile nella scelta dei rivestimenti, delle imbottiture più o meno rigide e delle dimensioni; Tino Mariani propone e vende  il modello in tessuto sfoderabile ma per chi lo desidera, Zeus può essere acquistato  anche in pelle, microfibra o eco pelle in tantissimi colori.


Etichette: , , , , , ,