Divano letto classico Vittoria


Oggi presentiamo Vittoria: divano letto di linea classica contemporanea.


Il divano letto Vittoria è uno dei protagonisti indiscussi della collezione divani-letto che Tino Mariani produce e vende direttamente.
La forma arrotondata dei braccioli unità alla semplicità della linea, fanno del modello uno status symbol, apprezzato da chiunque sia alla ricerca di un divano-letto elegante, funzionale ed affidabile.

L’eleganza della forma.
L’unicità della linea dei braccioli, arrotondata ma non troppo, conferiscono al modello una personalità formale che ne permette l’inserimento in ambienti classici e tradizionali e allo stesso tempo, ben si arreda con ambienti moderni e contemporanei.
Le cuciture, precise e ben definite sottolineano la qualità del divano letto, disponibile in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra o alcantara.


La funzionalità del letto.
Un semplice movimento a ribalta, permette di trasformare il divano in un comodo letto matrimoniale, ad una piazza e mezza, oppure singolo.
I cuscini della seduta e dello schienale sono saldamente ancorati alla struttura del divano. In pochi secondi Vittoria diventa un letto ideale per l’uso quotidiano.

Sistemi e meccanismi affidabili, 100% made in Italy.
Il divano letto Vittoria è dotato di una rete ortopedica elettro saldata, di ottima qualità, costruita in Brianza e garantita 3 ANNI.
Per chi lo richiede il divano letto Vittoria può essere realizzato in versione angolare, con penisola contenitore, in versione XL con materasso largo cm. 180  e il programma prevede anche la poltrona-letto.
Tino Mariani presenta il modello online sul sito nella sezione dedicata ai Divani Letto e in negozio a Lissone, dove puoi provare e personalizzare Vittoria con tessuti esclusivi di qualità Italiana.

Vedi i dettagli, le dimensioni e gli optional previsti per il divano letto Vittoria.


Etichette: , , , , , , ,