Una mini chaise-longue chester su disegno e su misura


Esigenze di spazio obbligate e ambienti non troppo grandi, non sempre consentono di acquistare un prodotto dalle misure  standard. 
Le realizzazioni su misura e su disegno sono la soluzione ideale per chi vuole un divano o una poltrona, che si integri perfettamente allo spazio della propria abitazione armonizzandosi con resto dei mobili.

Tino Mariani progetta e produce divani e poltrone su misura, ma anche su disegno del cliente, offrendo soluzioni personalizzate per il living e per la zona notte.
La richiesta di un caro cliente è stata soddisfatta con l'esecuzione di un pezzo davvero unico.

Parliamo di una chaise-longue, o meglio una mini chaise-longue Chesterina realizzata su disegno del cliente e prodotta totalmente su misura.
In particolare sono stare riviste le dimensioni di lunghezza e la profondità è stata ridimensionata da cm. 80 dell'originale a cm. 75.




La struttura, in legno massello è stata costruita artigianalmente e la lavorazione del capitonné è stata eseguita con tecniche manuali, da esperti tappezzieri.
Solitamente un divano Chester o un prodotto a capitonné viene rivestito in pelle, ma in questo caso il cliente ha deciso di rivestire la propria chaise-longue su disegno in un morbido tessuto vellutato di colore rosso.

Per la seduta è stato creato un unico cuscino sfoderabile, rifinito con profilo in tinta con lo stesso colore del rivestimento.

Piedini in legno tinti di color bianco, danno un tocco raffinato e in un certo senso moderno, alla mini chaise-longue Chesterina, costruita, prodotta e consegnata direttamente presso il domicilio del cliente.

Etichette: , , , , , ,