Poltrone relax manuali



Vendita poltrone relax manuali in tessuto sfoderabile o pelle.

Le poltrone relax manuali sono sedute dinamiche, innovative e armoniose, ideali per chi è alla ricerca del comfort perfetto.
A differenza delle poltrone relax elettriche, le poltrone relax meccaniche o manuali, sono dotate di sistemi di apertura semplici e veloci, che permettono di trasformare in pochi secondi la classica seduta in una vera e comoda poltrona relax.
L'assenza di fili elettrici e telecomandi ne permettono il posizionamento anche in centro stanza, creando per esempio, un rilassante angolo lettura. Lo stile unico e distinto da gli altri imbottiti presenti nel salotto, consentono l'abbinamento al divano già presente nel living.

Le poltrone relax manuali della gamma di Tino Mariani sono costruite con materiali di elevato pregio, 100% made in Italy e sono garantite 2 anni.
I diversi modelli si differenziano per lo stile e le dimensioni:

- Poltrone relax moderne e di design 
- Poltrone relax classiche e tradizionali

Il cuore delle poltrone è il telaio in metallo che racchiude il meccanismo di apertura del poggiapiedi e di inclinazione dello schienale, entrambi regolati da una semplice pressione del corpo quando si è seduti.
La scocca è in legno, imbottita con poliuretano espanso; i cuscini della seduta e dello schienale sono realizzati in poliuretano espanso di densità morbida e fiocco di fibra di poliestere.
I numerosi rivestimenti messi a disposizione, consentono di personalizzare il colore della poltrona con tessuti di qualità o pelli esclusive proposte in un ampio campionario.

Un esempio è la poltrona relax manuale Dhyana, soffice poltrona dal design raffinato. Progetto giovane e attuale, contenuto nei costi, eccellente nella funzionalità del rilassamento e superbo nella qualità dei materiali.
Con rivestimento in tessuto, la poltrona è completamente sfoderabile e se lo si preferisce, la poltrona è disponibile anche con rivestimento in pelle.

In soli 78 cm. di larghezza, Dhyana è in grado di offrire una comoda seduta per il relax quotidiano.
Tino Mariani presenta la gamma di poltrone relax manuali anche in pronta consegna e disponibili per l'acquisto online sul sito, nella sezione dedicata alle Poltrone Relax e in negozio a Lissone dove è possibile provare la comodità del relax che solo una poltrona di qualità, è in grado di offrire.

Etichette: , , , ,