Nuovo divano componibile OASI




Il nome del modello interpreta la principale caratteristica del nuovo divano moderno proposto in vendita da Tino Mariani, ossia area dedicata al benessere e al relax.
Divano moderno e di design, componibile per eccellenza, versatile ed ideale per arredare salotti contemporanei, il nuovo divano Oasi di Tino Mariani è il mix di perfetta eleganza, comodità e affermata qualità.
La linea essenziale e pulita, le tantissime personalizzazioni disponibili, riescono a soddisfare le esigenze di chiunque.

Oasi è costruito con materiali pregiati e più precisamente:

Il divano moderno Oasi è un sistema modulare, disponibile su misura e in grado di sviluppare varie forme geometriche; sono disponibili versioni angolari, con penisole o isole. Il modello esprime unicità e design anche nella classica linearità del divano, a tre posti, due posti o quattro posti.

Acquistando il divano nella versione componibile come foto ( divano da cm. 150 bracciolo destro + divano da cm. 150 bracciolo sinistro + elemento jolly ) è possibile comporre soluzioni angolari attuali e di tendenza personalizzate per lo spazio del proprio living, ma è anche possibile scomporre i diversi elementi che anche da soli riescono ad arredare e completare il salotto o l'angolo relax.
Su richiesta il divano OASI è realizzabile su disegno e su misura.

Tino Mariani presenta e vende il nuovo divano moderno Oasi presso il negozio di Lissone e presto online sul sito nella sezione dedicata ai divani della collezione.
Il rivestimento può essere scelto in tessuto sfoderabile, pelle o microfibra da scegliere in un ampio campionario sempre aggiornato.

Etichette: , , , , ,