Il divano in pelle Charles su Pinterest




Sulla bacheca Pinterest di Tino Mariani si trovano non solo ispirazioni e idee d’arredo uniche per l’home decor, ma anche divani e divani letto,  poltrone di qualità che si esprimono con bellezza estetica e funzionalità garantita dalle innumerevoli possibili combinazioni.

Uno dei “board” è dedicato al nuovo divano in pelle di linea moderna Charles, divano costruito con materiali di prima scelta, 100% made in Italy.

Charles, concepito per arredare con gusto attuale e senza tempo qualsiasi ambiente, rappresenta una delle novità della collezione divani in pelle in vendita da Tino Mariani. Il modello è disponibile in tantissime versione personalizzate e interpreta il lifestyle del momento.

4 aggettivi che descrivono il divano in pelle Charles:

1 - Elegante e comodo
2 - Formbidabile - la linea essenziale e pulita sottolinea l’unicità del divano
3 - Personalizzabile - in tante grandezze e composizioni
4 - Imbattibile - per il rapporto qualità-prezzo

Il rivestimento in pelle è proposto nel colore bianco ed è apprezzato dai clienti per l’impareggiabile mix di eleganza e di sobrietà espressi dal divano.
La morbida seduta in misto-piuma è in grado di regalare un comfort soffice ed accogliente, ideale per chi è alla ricerca del relax senza rinunciare al fascino di un divano moderno, costruito artigianalmente con materiali di ottima qualità.

Il nuovo divano in pelle Charles è presente online, sul profilo Pinterest, sul sito ufficiale di Tino Mariani e disponibile in negozio a Lissone. Solo toccando con mano la morbida pelle bianca si può avvertire al tatto quel piacevole senso di deliziosa bellezza, offerta dal divano in pelle Charles.


Etichette: , , , , , ,